Come da topic dovrei iniziare la dieta di definizione o meglio per perdere qualche chiletto da lunedi.... Sono un ragazzo di 21 anni alto 1.78 e peso 75kg... ho fatto un buon periodo di massa ed ora vorrei iniziare a toglierla... mi chiedevo se questa dieta che avevo in mente poteva andare bene
COLAZIONE
500ml latte + 3 fette biscottate con marmellata (nel latte se e' possibile un cucchiaino di miele)
SPUNTINO
frullato di banana 100ml di latte e due chiare d'uovo
PRANZO
(non so se mettere carboidrati cmq sarebbe..)
o 100g di pasta (o niente)
poi verdure a volontà con un cucchiaio d'olio e 200g di carne bianca o 150g rossa o pesce ma e' piu raro quello e per il pranzo volevo dire anche che sto all'università quindi il pranzo sarebbe un panino con dentro 1etto di affettati piu insalata oppure tonno e pomodoro
SPUNTINO
come quello sopra
CENA
carne,pesce verdura a volontà sempre con condimento di 1cucchiaio d'olio
per favore HELP ME SOON!!! thanks =)
COLAZIONE
500ml latte + 3 fette biscottate con marmellata (nel latte se e' possibile un cucchiaino di miele)
SPUNTINO
frullato di banana 100ml di latte e due chiare d'uovo
PRANZO
(non so se mettere carboidrati cmq sarebbe..)
o 100g di pasta (o niente)
poi verdure a volontà con un cucchiaio d'olio e 200g di carne bianca o 150g rossa o pesce ma e' piu raro quello e per il pranzo volevo dire anche che sto all'università quindi il pranzo sarebbe un panino con dentro 1etto di affettati piu insalata oppure tonno e pomodoro
SPUNTINO
come quello sopra
CENA
carne,pesce verdura a volontà sempre con condimento di 1cucchiaio d'olio
per favore HELP ME SOON!!! thanks =)
Commenta