Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto devo iniziarla Lunediiii!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto devo iniziarla Lunediiii!!!!!

    Come da topic dovrei iniziare la dieta di definizione o meglio per perdere qualche chiletto da lunedi.... Sono un ragazzo di 21 anni alto 1.78 e peso 75kg... ho fatto un buon periodo di massa ed ora vorrei iniziare a toglierla... mi chiedevo se questa dieta che avevo in mente poteva andare bene

    COLAZIONE

    500ml latte + 3 fette biscottate con marmellata (nel latte se e' possibile un cucchiaino di miele)

    SPUNTINO

    frullato di banana 100ml di latte e due chiare d'uovo


    PRANZO

    (non so se mettere carboidrati cmq sarebbe..)
    o 100g di pasta (o niente)
    poi verdure a volontà con un cucchiaio d'olio e 200g di carne bianca o 150g rossa o pesce ma e' piu raro quello e per il pranzo volevo dire anche che sto all'università quindi il pranzo sarebbe un panino con dentro 1etto di affettati piu insalata oppure tonno e pomodoro

    SPUNTINO
    come quello sopra

    CENA
    carne,pesce verdura a volontà sempre con condimento di 1cucchiaio d'olio


    per favore HELP ME SOON!!! thanks =)

    #2
    Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggio
    Come da topic dovrei iniziare la dieta di definizione o meglio per perdere qualche chiletto da lunedi.... Sono un ragazzo di 21 anni alto 1.78 e peso 75kg... ho fatto un buon periodo di massa ed ora vorrei iniziare a toglierla... mi chiedevo se questa dieta che avevo in mente poteva andare bene

    COLAZIONE

    500ml latte magro + 5/6 fette biscottate int. con marmellata senz.. zucchero tipo hero

    SPUNTINO

    frullato di banana 100ml di latte e due chiare d'uovo

    farei semplicemtente 1 frutto medio + 80 gr. di affettato magro\200 gr. di albumi + frutta secca (15 gr.)


    PRANZO

    (non so se mettere carboidrati cmq sarebbe..)
    o 100g di pasta (o niente)
    poi verdure a volontà con un cucchiaio d'olio e 200g di carne bianca o 150g rossa o pesce ma e' piu raro quello e per il pranzo volevo dire anche che sto all'università quindi il pranzo sarebbe un panino con dentro 1etto di affettati piu insalata oppure tonno e pomodoro

    nei gg off metti 50 gr. di pane di segale int + verdura a volonta + 1 cucchiai di olio + 150 gr. di carne bianca o rossa/150 gr. di pesce magro/150 gr. di pesce grasso (toglio o riduci il condimento di evo in questo caso)

    gg on potreisti mettere 80 gr. di pasta o riso int. + verdura + 150 gr. di fonte proteica (= a sopra) + 1cucchiai di olio evo

    SPUNTINO

    come metta mattina

    CENA
    carne,pesce verdura a volontà sempre con condimento di 1cucchiaio d'olio

    150\200 g. di fonte proteica magra + verdura a volonta + 2 cucchiai di olio evo

    pre-nanna:
    se senti il bisogno yogurt greco total fage 0% oppure 200 gr. di fiocchi di latte magri
    per favore HELP ME SOON!!! thanks =)
    aumenta il bere, bevi almento una tazze al ggiorni di the verde a stomaco vuoto.
    al mattino io ridurre il latte a 300 e inseriere 20 gr. di whey oppure 150 gr. di chiare d'uovo.
    per la frutta ok la banana ma brediligi frutta a bsso i.g.;
    mangia almeno 2 o 3 volte alla sett. pesce grasso (salmone o spada , alici) in questo caso riduci il condimento di evo;
    comincia così e vedi cosa succede poi di conseguenza ci si regola!
    Men's Diary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎