Originariamente Scritto da havikhavik
Visualizza Messaggio
Dieta con pochi carb.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiose vuoi aggiungici dei fiocchi di latte200g o grana 50g
Ho l'impressione che gli addominali con sovraccarico non mi facciano niente , lo so , sono impaziente ma dopo l'esercizio passan 2 minuti che non sento male agli addominali , eppure mentre gli faccio fanno male si .Last edited by havikhavik; 27-02-2010, 14:14:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioNon ho la bilancia da cucina perciò tutto ad occhio fino ad adesso , pure le noci oddio , non c'è la faccio a mangiare solo 10 g magari 20 o 30 ... XD conprala
Ho l'impressione che gli addominali con sovraccarico non mi facciano niente , lo so , sono impaziente ma dopo l'esercizio passan 2 minuti che non sento male agli addominali , eppure mentre gli faccio fanno male si .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggionon senti male perchè recuperi è come quando fai il curl con i manubri mentre fai l'ultima ripet il muscolo brucia poi dopo 1 o2 minuti non senti male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioScusa se vado un'attimino out ma io a casa ho solo i manubri , quali esercizi oltre al crunch e le flessioni mi consigli a corpo libero ? Posso fare qualcosa che vadano ad aumentare i pettorali ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiopostalo in sez allenamento dicendo cosa hai per allenarti poi li ti daranno una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioSono rimasto senza fesa di tacchino a cena U.U ho dovuto mangiare per forza la pizza fatta da mia madre.. cavolo di carboidrati
inmagino che dispiacere per la pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioneanche 1 scatoletta di tonno o 2 uova o dei formaggio
inmagino che dispiacere per la pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioCosa potrei mangiare al posto della bresaola ? Non cel'ho .
Commenta
-
Commenta