Dieta con pochi carb.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • havikhavik
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 70
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta con pochi carb.

Buona sera sono nuovo qui sul forum , spero di non aver sbagliato sezione . Il mio problema è che non riesco a scolpire la zona addominale..
    Sono alto 1.73 e peso 65 kg , ho 14 anni ma tra 2 mesi ne compio 15.
    Faccio regolarmente esercizi per sviluppare la zona dell'addome crunch ect..
    Premetto che non vado in palestra mi alleno a casa con esercizi a corpo libero. Vi lascio delle foto in modo di farvi capire come stanno le cose e magari saprete consigliarmi Imageshack - foto0079wh.jpg E visto che ci siamo date un'occhiata per vedere anche se devo svillupare anche qualcosina in più sulle braccia
    Imageshack - foto0081y.jpg

Grazie di tutto , scusatemi se vi faccio perder tempo con queste mediocri foto ma per adesso son così vedremo in futuro come procederà la situazione .

Pd: Gli addominali non riesco proprio a svilupparli , tutti gli esercizi che ho fatto fino ad adesso non sono serviti a niente , oltre che a perdere tempo invano..
    Pd2: In quanto alla dieta non saprei consigliatemi voi , per adesso non mangio regolarmente , mi capita spesso di mangiare 2 o 3 piatti di pasta ma adesso sto cercando comunque di non esagerare e di fare un pò di corsa tutte le sere..
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza Messaggio
    Buona sera sono nuovo qui sul forum , spero di non aver sbagliato sezione . Il mio problema è che non riesco a scolpire la zona addominale..
    Sono alto 1.73 e peso 65 kg , ho 14 anni ma tra 2 mesi ne compio 15. sei molto giovane per una dieta con pochi cho
    Faccio regolarmente esercizi per sviluppare la zona dell'addome crunch ect..
    Premetto che non vado in palestra mi alleno a casa con esercizi a corpo libero. bisognerebbe vedere che eserciz ma questa non è la sezione per l'allenamento Vi lascio delle foto in modo di farvi capire come stanno le cose e magari saprete consigliarmi Imageshack - foto0079wh.jpg E visto che ci siamo date un'occhiata per vedere anche se devo svillupare anche qualcosina in più sulle braccia
    Imageshack - foto0081y.jpg

Grazie di tutto , scusatemi se vi faccio perder tempo con queste mediocri foto ma per adesso son così vedremo in futuro come procederà la situazione .

Pd: Gli addominali non riesco proprio a svilupparli , tutti gli esercizi che ho fatto fino ad adesso non sono serviti a niente , oltre che a perdere tempo invano.. per gli addominali scolpiti devi avere gli addominali poi una volta sviluppati con la dieta e non con 1000 addominali li scolpisci
    Pd2: In quanto alla dieta non saprei consigliatemi voi , per adesso non mangio regolarmente , mi capita spesso di mangiare 2 o 3 piatti di pasta ma adesso sto cercando comunque di non esagerare e di fare un pò di corsa tutte le sere..
    tu vuoi fare una dieta bassa di carboidrati e mangi 2/3 piatti di pasta non stai messo bene

comunq come da regola diete da 0 non si possono fare posta la tua alimentazione in maniera ordinata e con le grammature e se usi condimenti tipo olio,burro o bevi bevande tipo la cola o altre cose del genere

Commenta

• havikhavik
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 70
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      tu vuoi fare una dieta bassa di carboidrati e mangi 2/3 piatti di pasta non stai messo bene

comunq come da regola diete da 0 non si possono fare posta la tua alimentazione in maniera ordinata e con le grammature e se usi condimenti tipo olio,burro o bevi bevande tipo la cola o altre cose del genere
      Bene non bevo bibite gasate ma solo acqua ormai da novembre 2009.
      Il burro ovviamente con la pasta. Olio Idem , ma non solo , lo uso anche in altri alimenti dova è necessario.
      Diciamo che il mio modo di mangiare non è ordinato perchè quando vado a scuola mi sveglio presto e quando non ci vado tardi e non ho il tempo di fare colazione comunque quando la faccio è così.

Colazione
      1 Tazza di caffè + 1 Brioche

Merenda

1 Brioche

Pranzo
      2 o 3 piatti di pasta ;
      2 o 3 costine di vitello ;
      3 o 4 cotolette ;

2da Merenda
      1 Abbondante tazza di latte al cioccolato con 1 Brioche

Cena
      6 porzioni di pizza ;
      2 o 3 Costine di vitello ;
      mah non ricordo ;

Il fatto è che comunque io mangio sempre cose diverse poichè non seguo una dieta tutt'ora se riuscite a modificare sta schifezza bene
      Grazie per il vostro interesse..

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Bene non bevo bibite gasate ma solo acqua ormai da novembre 2009.
        Il burro ovviamente con la pasta. Olio Idem , ma non solo , lo uso anche in altri alimenti dova è necessario.
        Diciamo che il mio modo di mangiare non è ordinato perchè quando vado a scuola mi sveglio presto e quando non ci vado tardi e non ho il tempo di fare colazione comunque quando la faccio è così.

Colazione
        1 Tazza di caffè + 1 Brioche 300ml latte+6 fette biscot integrali+un velo di marmel
        Merenda

1 Brioche 80g pane integrale+10g noci+80g fesa tacchini/pollobresaola o 100g tonno naturale

Pranzo
        2 o 3 piatti di pasta ; 100g pasta senz niente +150g carne magra o /pesce +2 cucchiai di olio evo+verdure
        3 o 4 cotolette ;

2da Merenda
        1 Abbondante tazza di latte al cioccolato con 1 Brioche 60g pane integrale o 1 frutto+15g noci+80g bresa/tacchinopetto o pollo petto
        Cena
        6 porzioni di pizza ; 60g pane integrale+150g carne come a pranzo+verdure (tipo insalata,spinacifunghi ecc)2 cucchiai olio evo
        mah non ricordo ;

Il fatto è che comunque io mangio sempre cose diverse poichè non seguo una dieta tutt'ora se riuscite a modificare sta schifezza bene
        non sò se mi prendi in giro con una alimentazione così sbilanciata senza una minima base comunq in nero l'ho sistemata

Commenta

• neouser
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 181
          • 2
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

ma sei magrissimo,mangia e spingi......per il crunch fallo una volta a settimana massimo due con sovraccarico(manubrio o ghisa in petto) e vedrai che addome.....la base e' buona,se e' vero che mangi quello che dici hai un forno al posto dello stomaco!!!!

Commenta

• havikhavik
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 70
            • 0
            • 0
            • Send PM

Colazione
            1 Tazza di caffè + 1 Brioche 300ml latte+6 fette biscot integrali+un velo di marmel
            Merenda

Ma insieme alla correzione che hai fatto devo continuare a prendere anche la tazza di caffè e la brioche o solo quello che hai scritto tu ?

Merenda

1 Brioche 80g pane integrale+10g noci+80g fesa tacchini/pollobresaola o 100g tonno naturale

Come faccio a portarmi questa roba a scuola ? cos'è la fesa tacchini?
            Last edited by havikhavik; 25-02-2010, 13:34:11.

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Colazione
              1 Tazza di caffè + 1 Brioche 300ml latte+6 fette biscot integrali+un velo di marmel solo quello che ti ho scritto io

Merenda

Ma insieme alla correzione che hai fatto devo continuare a prendere anche la tazza di caffè e la brioche o solo quello che hai scritto tu ? quello scritto da mè

Merenda

Come faccio a portarmi questa roba a scuola ? cos'è la fesa tacchini?avrai 15 anni ma dai non sai cosa è la fesa di tacchino chiedi a tua mamma che ti saprà spiegare meglio e in maniera semplice comunq è la parte + magra del tacchino per portarli a scuola prendi un panino ci infili la fesa e la metti nella carta stagnola e in un'altro sacchettino porti le noci un pò di fantasia

Commenta

• havikhavik
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 70
                • 0
                • 0
                • Send PM

[/b]
                xD uhauahuha

Commenta

• Mjolnir Stormhammer
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2010
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Colazione
                  1 Tazza di caffè + 1 Brioche

Merenda

1 Brioche

Pranzo
                  2 o 3 piatti di pasta ;
                  3 o 4 cotolette ;

2da Merenda
                  1 Abbondante tazza di latte al cioccolato con 1 Brioche

Cena
                  6 porzioni di pizza ;
                  mah non ricordo ;

è un miracolo che tu non sia un obeso comunque...ringrazia il metabolismo...

Commenta

• havikhavik
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 70
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non sò se mi prendi in giro con una alimentazione così sbilanciata senza una minima base comunq in nero l'ho sistemata
                    Scusami sarà che oggi non avrò fatto quella colazione e quella merenda ma per una cena 60 g di pane integrale e 150 g di fesa di tacchino son pochi pensa che ho ancora fame , Io non voglio dimagrire son già magrissimo di mio mangiando come un ***** pensa così u.u

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

Scusami sarà che oggi non avrò fatto quella colazione e quella merenda ma per una cena 60 g di pane integrale e 150 g di fesa di tacchino son pochi pensa che ho ancora fame , Io non voglio dimagrire son già magrissimo di mio mangiando come un ***** pensa così u.u
                      porta il pane a 100g e mangia tanta verdura con 2 cucchiai di olio evo

evita di saltare i pasti

Commenta

• havikhavik
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 70
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

porta il pane a 100g e mangia tanta verdura con 2 cucchiai di olio evo

evita di saltare i pasti
                        Scusa l'ignoranza ma le noci a cosa servono ?

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40389
                          • 1,274
                          • 1,304
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

sono una fonte di grassi (buoni)

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

in più hanno anche un effetto di regolare l'insulina ritardando lo svuotamento gastrico ''anche se pur blanda''

Commenta

• havikhavik
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 70
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

in più hanno anche un effetto di regolare l'insulina ritardando lo svuotamento gastrico ''anche se pur blanda''
                              Ma dopo cena fino al giorno dopo non posso mangiare proprio niente ?

Commenta

Working...
                              X