Salve a tutti... :) Helppp Dieta!!! Thanks!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TOMO85
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Salve a tutti... :) Helppp Dieta!!! Thanks!!!

    Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto sia del sito,sia in palesta Vi scrivo prima di tutto per ringraziarvi per quante cose ho appreso solo leggendovi da un bel pò.. ma ora è il momento di interagire con voi tutti!!!! visto che anche io ho detto SI alla palestra.. Allora... sono un ragazzo di 25 anni quasi...il mio problema è che sono alto 1,92 ma peso solo 65 Kg
    Frequento la palestra da quasi 2 settimane...e la prossima il mio istruttore mi farà una scheda specifica per il mio dramma ... mi ha detto che devo darci mooolto!!! e che appena inizierò andrò solo 2 volte a settimana e non più 3... perchè mi spiega che devo seguire soprattutto un alimentazione piena di tutto quello che serve per ingrossare!!!! ma ancora degli esercizi non sò niente...successivamente appena saprò posterò la mia scheda...così potreste dirmi se va bene...visto che in questo forum di esperti è pieno!!!! e menomale!!! comunque... ho anche iniziato una dieta... fatta da me... potrebbe andare bene? Allora..colazione: Latte + 3 fette biscottate con marmellata, spuntino verso le 12...un plumchake (se si scrive così) Pranzo: moolta carne sui 300 gr di vario genere...alternata negli altri giorni da pesce, con almeno un panino grande sui 150 gr aggiunto nello stesso pranzo e frutta varia... pomeriggio: panino sempre grande con moltissima bresaola... + una merendina... Cena: carne,pollo,o tonno...le alterno...con aggiunta finale di frutta varia...e latte prima della nanna... che nè pensate??? Un ultima cosa... cosa mi consigliate per prendere sù KG.... dovrei aggiungere con gli aminoacidi o la creatina oppure il gainers...quali dei due??? Grazie di avermi ascoltato e spero che mi risponderete in tanti!!!!!! Un salutone!!!! TOMO85
  • zeno79
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 128
    • 4
    • 2
    • giugliano in campania
    • Send PM

    #2
    Per domande sull'allenamento c'è l'apposita sezione (anche dal basso della mia esperienza mi sembra strano iniziare con 2 giorni)

    Per la dieta mancano le grammature cerca di essere più preciso, nel caso almeno per un giorno pesa quello che mangi, poi si vedrà cosa aggiungere o togliere.

    Comunque per mettere massa esiste solo una regola:
    mangia e spingi
    sigpic

    Commenta

    • TOMO85
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie per i consigli zeno!!! al più presto posterò le grammature e farò presente a tutti voi tutto cioò con nuovi aggiornamenti

      Commenta

      Working...
      X