I ciclo PSMF e ora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dehor
    Bodyweb Advanced

    • May 2009
    • 73
    • 5
    • 9
    • Send PM

    I ciclo PSMF e ora?

    Salve a tutti!!

    Ho un dubbio e chiedo consiglio a chi ne sà più di me.

    Sono partito, un mese fà circa, dalla bella cifra di 110 kg (per un misero metro e settanta) con una PSMF, ora ho già fatto un ciclo 13+1 e 13+1 ed ho perso 8 Kg circa.

    La PSMF è stata fatta con integrazione di cardo mariano, omega 3 e multivitaminico.

    Mi sento benone, lucido, ,per nulla svuotato, un tantino più "aggressivo" ma per un tipo pacato come me non lo considero un male anzi... insomma per farla breve io continuerei così finchè non raggiungo una bf decente.

    Però , si perchè ci sono i però, ho visto che il dimagrimento è diminuito nelle ultime settimane e non vorrei che poi non facendo pause per alzare il metabolismo, smessa la dieta riprenda tutto con dei super interessi.

    Insomma io preferirei di gran lunga continuare la PSMF, ma nel caso ciò non sia consigliabile (per ragioni fisiche e non mentali, mentalmente stò benone e non stavo così da mesi) e voi mi consigliate vivamente di cambiare dieta per una o più settimane ( e poi rientrare in PSMF) mi chiedevo se questa Low Carb, che tempo fà postai e mi fù corretta gentilmente da Luna, possa andare bene:

    Colazione:
    All-Bran gr. 50
    Caffè
    Latte scremato gr.150

    Spuntino:
    Bresaola gr.60
    Pane integrale gr. 60
    10g frutta secca

    Pranzo:
    Lattuga gr.200
    Olio di oliva gr.10
    Petto di tacchino gr.200
    80g pane integrale

    Spuntino:
    Gallette di riso n° 3
    Tonno al naturale gr. 80
    10g frutta secca

    Cena:
    Lattuga gr:200
    Merluzzo gr.250
    Olio di oliva gr.10

    Grazie in anticipo
  • darkoit
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 219
    • 7
    • 35
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!

    Ho un dubbio e chiedo consiglio a chi ne sà più di me.

    Sono partito, un mese fà circa, dalla bella cifra di 110 kg (per un misero metro e settanta) con una PSMF, ora ho già fatto un ciclo 13+1 e 13+1 ed ho perso 8 Kg circa.

    La PSMF è stata fatta con integrazione di cardo mariano, omega 3 e multivitaminico.

    Mi sento benone, lucido, ,per nulla svuotato, un tantino più "aggressivo" ma per un tipo pacato come me non lo considero un male anzi... insomma per farla breve io continuerei così finchè non raggiungo una bf decente.

    Però , si perchè ci sono i però, ho visto che il dimagrimento è diminuito nelle ultime settimane e non vorrei che poi non facendo pause per alzare il metabolismo, smessa la dieta riprenda tutto con dei super interessi.

    Insomma io preferirei di gran lunga continuare la PSMF, ma nel caso ciò non sia consigliabile (per ragioni fisiche e non mentali, mentalmente stò benone e non stavo così da mesi) e voi mi consigliate vivamente di cambiare dieta per una o più settimane ( e poi rientrare in PSMF) mi chiedevo se questa Low Carb, che tempo fà postai e mi fù corretta gentilmente da Luna, possa andare bene:

    Colazione:
    All-Bran gr. 50
    Caffè
    Latte scremato gr.150

    Spuntino:
    Bresaola gr.60
    Pane integrale gr. 60
    10g frutta secca

    Pranzo:
    Lattuga gr.200
    Olio di oliva gr.10
    Petto di tacchino gr.200
    80g pane integrale

    Spuntino:
    Gallette di riso n° 3
    Tonno al naturale gr. 80
    10g frutta secca

    Cena:
    Lattuga gr:200
    Merluzzo gr.250
    Olio di oliva gr.10

    Grazie in anticipo
    è una buona dieta.. ed è cmq ipocalorica.. se ti alleni prima di cena togli l'olio la sera e la frutta secca nello spuntino precedente..
    i giorni off invece lascia cosi.. e anzi sec me puoi anke togliere le gallette dallo spuntino pomeridiano

    Commenta

    • Dehor
      Bodyweb Advanced

      • May 2009
      • 73
      • 5
      • 9
      • Send PM

      #3
      Darkoit grazie per la risposta.

      Si è ipocalorica in effetti, una cosa come mai mi consigli di diminuire le calorie proprio i giorni che mi alleno? In genere non è il contrario?

      La PSMF dite che è comunque il caso di bloccarla?

      Sono pieno di domande

      Commenta

      • alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

        #4
        non è questione di calorie ,è che i grassi sono sconsigliati post WO perchè rellentano l'assamilazione degli altri nutrimenti ,e post hai bisogno di assimilare quanto prima , ma sono comunque ottimizzazioni e finezze

        Commenta

        • jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
          Darkoit grazie per la risposta.

          Si è ipocalorica in effetti, una cosa come mai mi consigli di diminuire le calorie proprio i giorni che mi alleno? In genere non è il contrario?

          La PSMF dite che è comunque il caso di bloccarla?

          Sono pieno di domande
          post wo:carbo+pro
          senza fat se invece è rest pro+fat

          Commenta

          • Dehor
            Bodyweb Advanced

            • May 2009
            • 73
            • 5
            • 9
            • Send PM

            #6
            Ok grazie mille per le risposte, ho capito adesso il senso di eliminare olio e frutta secca!!

            Commenta

            Working...
            X