Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Devo fare una domanda idiota al giorno per contratto forse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...secondo me può andare...e nei giorni di scarico che pensi di fare?
Adesso per il prossimo scarico mi organizzo meglio e levo direttamente la pasta, così vado sul sicuroOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ho risolto!
Oggi, giorno di carbo bassi, avevo l'avena a colazione, ho tolto la pasta a pranzo, ho pesato il pangrattato e ho impanato le fettine senza ungerle, il pane ha attaccato ugualmente, e anche la padella antiaderente è stata scaldata senza nulla, erano sicuramente meno gustose, ma con un filo di aceto balsamico possono andare
25g di olio li ho usati per condirmi una 50ina di grammi di funghi champignon crudi
Son stato bravo?
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLi faccio sull'antiaderente, l'olio è messo solo sulla fettina per farci aderire il pane, ma nella padella non c'è nulla, solo la fettina
cmq avevo visto una specie di farina molto poco calorica, non ricordo di cosa fosse, quando la rivedo ti dico."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioprova a usare la farina al posto del pane (così s'attacca senza che usi l'olio e aggiungi meno carboidrati) e poi la cuoci ungendo la padella col burro (le quantità del burro te le regoli te) dovrebbe venire bene lo stesso.
cmq avevo visto una specie di farina molto poco calorica, non ricordo di cosa fosse, quando la rivedo ti dico.
Non riesco a raggiungere agevolmente le 1800 calorie giornaliere tenendo i carbo sotto gli 80g giornalieri..
A questo proposito ho bisogno di fare un'altra domanda:
nei carbo devo conteggiare anche quelli delle verdure?
Esempio 100g di carote 11 g di carboidrati circa, li devo contare?
Oggi che dovevo stare basso, alla fine, mangiando solo 25g di all bran a colazione, 20g di pan grattato e una mela + i carbo che pare ci siano nel pollo sono arrivato a 70g.. e non so se sono una quota effettivamente bassa...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Una domandina veloce, spero che qualcuno riesca a rispondermi prima che faccia danni
Come funziona la ricarica?
Oggi dovrei sgarrare pesantemente a un pasto ricaricando i carboidrati?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi sa di si, in tutta giornata credo. Ma non sono sicuro, sentiamo il parere di altriOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioHo il dubbio perchè se non mi sbaglio chi fa la metabolica ecc ricarica in tutto il giorno, ma loro hanno la settimana completamente vuota di carbo, io invece li scarico solo due giorni a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioHo il dubbio perchè se non mi sbaglio chi fa la metabolica ecc ricarica in tutto il giorno, ma loro hanno la settimana completamente vuota di carbo, io invece li scarico solo due giorni a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nel giorno di sgarro puoi mangiare ciò che normalmente non ti concedi durante la settimana...ovvio che il buon senso la fa da padorne...nel senso che puoi concederi alimenti "proibiti" durante i pasti della domenica senza però sfondarti con le quantità!
Pensavo di dover fare delle ricariche mirate a mò di metabolica, mi pareva stranoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta