Devo fare una domanda idiota al giorno per contratto forse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi si, ho capito, no pensavo non ci fossimo capiti e pensaste che i 20g di olio stessero sulla padella a sfrigolare prima della fettina, ok, provo con l'albume come ha detto luna, se non funziona tornerò alla classiche fettine asciutte sulla bistecchiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...suggerisco inoltre di piazzare sul frigo una foto del mitico Hugh Jackman in versione Wolverine molto ma molto incazzata...
Ma quindi mi sballavano anche le calorie? O no, semplicemente era meno sano l'alimento in se? perchp non ho ben capito (conteggio dei carbo a parte)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCacchio ci son rimasto male, le fettine di pollo e tacchino fatte così erano la mia unica gioia
Ma quindi mi sballavano anche le calorie? O no, semplicemente era meno sano l'alimento in se? perchp non ho ben capito (conteggio dei carbo a parte)Poche balle caro Reno...per ben apparire bisogna soffrire: soprattutto a tavola...le gioie fin tanto che punti alla definizione le devi cercare altrove temo...
Commenta
-
-
non saranno 20g di carbo a mandare all'aria la dieta...non deve essere una sofferenza, se ti piace il pollo fatto così continua a farlo, come ti dicevo usa un albume al posto dell'olio e il problema maggiore è risolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma hai mai sentito che uno piazza le cotolette in una dieta per "tirarsi"?Poche balle caro Reno...per ben apparire bisogna soffrire: soprattutto a tavola...le gioie fin tanto che punti alla definizione le devi cercare altrove temo...
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon saranno 20g di carbo a mandare all'aria la dieta...non deve essere una sofferenza, se ti piace il pollo fatto così continua a farlo, come ti dicevo usa un albume al posto dell'olio e il problema maggiore è risolto.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiomannaggia... e pensare che stavo sulle 1800\1900 ''pulite'' calorie tutti i giorni.. vabè.. mi tocca proprio fare la cosa ospedaliera.. vabè ce la posso fare, spero
...tranquillo che poi ti abitui...e poi ti ho pur sempre suggerito di tenerti la domenica di sgarro! Le cotolette te le mangerai la domenica...così poi ti sembreranno ancora più buone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...tranquillo che poi ti abitui...e poi ti ho pur sempre suggerito di tenerti la domenica di sgarro! Le cotolette te le mangerai la domenica...così poi ti sembreranno ancora più buone!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioveramente la domenica stavo pensando di mangiarmi un vassoio di cannoli siciliani
...non so perchè ma non sono del tutto certo del fatto che tu stia scherzando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non so perchè ma non sono del tutto certo del fatto che tu stia scherzando...
Il fatto è che è più faticoso di quanto pensassi, 30g di pasta in più o in meno, i cereali ecc in meno fanno una differenza oscena in termini emotivi e di calorie, per tenerle sempre allo stesso tanto devo bilanciare con pro e grassi, se non fosse che ho trovato il programmino e mi annoto tutto non ce la farei maiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Il fatto è che è più faticoso di quanto pensassi, 30g di pasta in più o in meno, i cereali ecc in meno fanno una differenza oscena in termini emotivi e di calorie, per tenerle sempre allo stesso tanto devo bilanciare con pro e grassi, se non fosse che ho trovato il programmino e mi annoto tutto non ce la farei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...eh lo so...psicologicamente all'inizio è dura da morire...ma poi la compulsione per il cibo passa...abbi fede!Ok devo ancora riprendermi, meno male che fra un oretta mangio un tonno...
Oh già che sei qui, secondo te è un bilancio decente della giornata di ieri questo?
Calorie 1820 arrotondate
carbo 70g
pro 185g
grassi 88gOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioOk speriamo bene.. quindi niente fettina impanataOk devo ancora riprendermi, meno male che fra un oretta mangio un tonno...
Oh già che sei qui, secondo te è un bilancio decente della giornata di ieri questo?
Calorie 1820 arrotondate
carbo 70g
pro 185g
grassi 88g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ieri era giorno di cardio...giusto?)
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta