Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su prima dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    up

    Commenta


      #77
      direi che se ti trovi bene puoi continuare così, unica cosa mi sembra un pò carente in grassi...potresti inserire della frutta secca negli spuntini (non pre e post wo)
      di olio ne usi 1 cucchiaio a pranzo e 1 a cena?

      Commenta


        #78
        A pranzo sempre due cucchiai, uno per condire la pasta e uno nella verdura/carne

        A cena se non è il post wo di solito 1 cucchiaio perchè poi già metterne due la roba inizia a navigarmi troppo nell'olio e mi diventa pesante^^

        Quindi al mattino panino con affettato + frutta secca (10/15 gr?)

        E nei giorni off piazzo magari un po' di frutta secca anche nello spuntino pomeridiano?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
          A pranzo sempre due cucchiai, uno per condire la pasta e uno nella verdura/carnedevi devi dirlo però che lo usi anche per le verdure
          A cena se non è il post wo di solito 1 cucchiaio perchè poi già metterne due la roba inizia a navigarmi troppo nell'olio e mi diventa pesante^^

          Quindi al mattino panino con affettato + frutta secca (10/15 gr?) meglio evitare troppi grassi la mattina limitati negli spuntini

          E nei giorni off piazzo magari un po' di frutta secca anche nello spuntino pomeridiano?
          si

          Commenta


            #80
            Ok se non lo metto alla mattina però quando lo metto nei giorni ON?
            Negli spuntini pre e post mi è stato sconsigliato da luna

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
              Ok se non lo metto alla mattina però quando lo metto nei giorni ON?
              Negli spuntini pre e post mi è stato sconsigliato da luna
              Se devi raggiungere la tua soglia calorica mettili pure al mattino.
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
                Ok se non lo metto alla mattina però quando lo metto nei giorni ON?
                Negli spuntini pre e post mi è stato sconsigliato da luna
                volendo ci stanno la mattina una piccola quantità potresti alzarli nei pasti principali con l'evo
                luna a detto bene mai nel post wo e raramente nel pre wo

                Commenta


                  #83
                  Mi correggo mi sono pesato stamattina era 10 gg che non lo facevo...

                  Sto a 64kg! In pratica ho preso 2kg e 1/2 in un mese....è un po' troppo vero?

                  Oppure prima ero talmente sottopeso che ho messo su in fretta per questo motivo?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
                    Mi correggo mi sono pesato stamattina era 10 gg che non lo facevo...

                    Sto a 64kg! In pratica ho preso 2kg e 1/2 in un mese....è un po' troppo vero?

                    Oppure prima ero talmente sottopeso che ho messo su in fretta per questo motivo?
                    è troppo??? è ottimale vai avanti così il monte è lungo da scalare

                    Commenta


                      #85
                      Ok!

                      No è che io mi prendo male, vengo da essere sovrappeso e ho il terrore di tornarci!

                      Comunque difatti non mi vedo più "grasso", ma più grosso...quindi va bene proseguo!! Grazie!!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
                        Ok!

                        No è che io mi prendo male, vengo da essere sovrappeso e ho il terrore di tornarci! io 3 anni fà pesavo 102kg ora 65 ed ero arrivato a 60 cosa mi dici...e non ero muscoloso
                        Comunque difatti non mi vedo più "grasso", ma più grosso...quindi va bene proseguo!! Grazie!!

                        Commenta


                          #87
                          diamoci dentro

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎