up
Consiglio su prima dieta Massa
Collapse
X
-
direi che se ti trovi bene puoi continuare così, unica cosa mi sembra un pò carente in grassi...potresti inserire della frutta secca negli spuntini (non pre e post wo)
di olio ne usi 1 cucchiaio a pranzo e 1 a cena?
Commenta
-
-
A pranzo sempre due cucchiai, uno per condire la pasta e uno nella verdura/carne
A cena se non è il post wo di solito 1 cucchiaio perchè poi già metterne due la roba inizia a navigarmi troppo nell'olio e mi diventa pesante^^
Quindi al mattino panino con affettato + frutta secca (10/15 gr?)
E nei giorni off piazzo magari un po' di frutta secca anche nello spuntino pomeridiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioA pranzo sempre due cucchiai, uno per condire la pasta e uno nella verdura/carnedevi devi dirlo però che lo usi anche per le verdure
A cena se non è il post wo di solito 1 cucchiaio perchè poi già metterne due la roba inizia a navigarmi troppo nell'olio e mi diventa pesante^^
Quindi al mattino panino con affettato + frutta secca (10/15 gr?) meglio evitare troppi grassi la mattina limitati negli spuntini
E nei giorni off piazzo magari un po' di frutta secca anche nello spuntino pomeridiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioOk se non lo metto alla mattina però quando lo metto nei giorni ON?
Negli spuntini pre e post mi è stato sconsigliato da luna"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioOk se non lo metto alla mattina però quando lo metto nei giorni ON?
Negli spuntini pre e post mi è stato sconsigliato da luna
luna a detto bene mai nel post wo e raramente nel pre wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioMi correggo mi sono pesato stamattina era 10 gg che non lo facevo...
Sto a 64kg! In pratica ho preso 2kg e 1/2 in un mese....è un po' troppo vero?
Oppure prima ero talmente sottopeso che ho messo su in fretta per questo motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioOk!
No è che io mi prendo male, vengo da essere sovrappeso e ho il terrore di tornarci! io 3 anni fà pesavo 102kg ora 65 ed ero arrivato a 60 cosa mi dici...e non ero muscoloso
Comunque difatti non mi vedo più "grasso", ma più grosso...quindi va bene proseguo!! Grazie!!
Commenta
-
Commenta