Originariamente Scritto da zama87
Visualizza Messaggio
Consiglio su prima dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiofidati il latte post wo se accompagato a delle whey e alla banana va bene"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioMa nessuno dice che non va bene, il latte è un ottimo alimento...ma se si parla di ottimizzazione e dettagli, meglio non prenderlo nel post-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodammi il motivo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiopresenza di grassi, i quali rallentano l'assimilazione di pro e carbo non permettendo di sfruttare al massimo la finestra anabolica che si apre dopo l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioha ha ha e secondo tè quella misera quantità di fat presente nel latte può rallentare così tanto ma per piacere su dai non esagerare"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Ma...e se il latte fosse scremato? non parzialmente...proprio scremato...ho anche quello a casa...sarebbe utilizzabile nel postwo?
Sia chiaro va benissimo anche l'acqua ma sono curioso ....da quanto ho capito il problema sono i grassi, se io usassi sempre latte scremato anche la mattina, potrei berne un po' anche durante il giorno (es. post o pre wo o dopo cena)
Commenta
-
-
E' vero che ci sono alcuni studi recenti che sembrano dire il contrario, però il problema non sono solo i grassi ma i carbo sono a basso Ig, quindi bisognerebbe aggiungerne altri, poi l'80% delle proteine sono caseine quindi lente, certo 100ml non cambiano la sostanza delle cose, ma se si deve dare un consiglio meglio evitarlo, poi non facciamo i soliti discorsi che c'è chi fa massa con la peperonata.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' vero che ci sono alcuni studi recenti che sembrano dire il contrario, però il problema non sono solo i grassi ma i carbo sono a basso Ig, quindi bisognerebbe aggiungerne altri, poi l'80% delle proteine sono caseine quindi lente, certo 100ml non cambiano la sostanza delle cose, ma se si deve dare un consiglio meglio evitarlo, poi non facciamo i soliti discorsi che c'è chi fa massa con la peperonata.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' vero che ci sono alcuni studi recenti che sembrano dire il contrario, però il problema non sono solo i grassi ma i carbo sono a basso Ig, quindi bisognerebbe aggiungerne altri, poi l'80% delle proteine sono caseine quindi lente, certo 100ml non cambiano la sostanza delle cose, ma se si deve dare un consiglio meglio evitarlo, poi non facciamo i soliti discorsi che c'è chi fa massa con la peperonata......."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiofatto sta che il latte va bene post wo se poi piace al'utente perche non consigliarglieloIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo non va "benissimo", può andare, ma benissimo significa che è una scelta da preferire ed il latte non lo è, poi come ho già detto 100-150ml ci possono stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono brosgym io dcevo benissimo alla quantità che dicevi tuIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ok la dieta consolidata che sto seguendo da quasi un mese è questa:
COLAZIONE: 300mL Latte + 25gr whey + 7/8 fette integrali
SPUNTINO: 50gr pane + 70/80gr affettato magro
PRANZO: 100gr pasta integrale + 1 cucchiaio olio + pollo/tacchino 120gr (pesce 200gr) + verdure e 1 cucchiaio olio + frutta (non sempre, se ho fame)
SPUNTINO PRE: 1 scatol. tonno + frutta oppure 15gr whey in acqua e frutta oppure fetta di pane e affettato qualche fetta
SPUNTINO POST: 15 gr whey frullati con una banana oppure gallette di riso (4-5) con affettato qualche fetta
CENA (POST): 100gr pane/riso + 120gr pollo/ 200gr pesce + frutta (solo se ho fame)
CENA (NON-POST): 40-50 gr pane + 120gr pollo/ 200gr pesce + verdura olio + frutta (solo se ho fame)
PRE NANNA: 200gr fiocchi o 50/55 gr grana a giorni alterni
Modifiche da fare?
Come peso ho aumentato poco più di 1kg per ora
Pasto libero 1 volta la settimana (2 al massimo se proprio c'è qualche occasione)
Commenta
-
Commenta