Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su prima dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie ancora

    E' che mi piace da impazzire il latte lo metterei ovunque
    fidati il latte post wo se accompagato a delle whey e alla banana va bene

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      fidati il latte post wo se accompagato a delle whey e alla banana va bene
      Ma nessuno dice che non va bene, il latte è un ottimo alimento...ma se si parla di ottimizzazione e dettagli, meglio non prenderlo nel post-wo
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
        Ma nessuno dice che non va bene, il latte è un ottimo alimento...ma se si parla di ottimizzazione e dettagli, meglio non prenderlo nel post-wo
        dammi il motivo

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          dammi il motivo
          presenza di grassi, i quali rallentano l'assimilazione di pro e carbo non permettendo di sfruttare al massimo la finestra anabolica che si apre dopo l'allenamento.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
            presenza di grassi, i quali rallentano l'assimilazione di pro e carbo non permettendo di sfruttare al massimo la finestra anabolica che si apre dopo l'allenamento.
            ha ha ha e secondo tè quella misera quantità di fat presente nel latte può rallentare così tanto ma per piacere su dai non esagerare

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              ha ha ha e secondo tè quella misera quantità di fat presente nel latte può rallentare così tanto ma per piacere su dai non esagerare
              Non dico che può rallentare così tanto il processo, ma come ti ho detto, è un discorso più generale, figurati che anch'io a volte lo prendo...ma so bene che sarebbe meglio sciogliere le pro in acqua...alla fine, solo il pasto post wo non vuole grassi, non mi sembra tanto un sacrificio, senza esagerazioni.
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #67
                Ma...e se il latte fosse scremato? non parzialmente...proprio scremato...ho anche quello a casa...sarebbe utilizzabile nel postwo?

                Sia chiaro va benissimo anche l'acqua ma sono curioso ....da quanto ho capito il problema sono i grassi, se io usassi sempre latte scremato anche la mattina, potrei berne un po' anche durante il giorno (es. post o pre wo o dopo cena)

                Commenta


                  #68
                  E' vero che ci sono alcuni studi recenti che sembrano dire il contrario, però il problema non sono solo i grassi ma i carbo sono a basso Ig, quindi bisognerebbe aggiungerne altri, poi l'80% delle proteine sono caseine quindi lente, certo 100ml non cambiano la sostanza delle cose, ma se si deve dare un consiglio meglio evitarlo, poi non facciamo i soliti discorsi che c'è chi fa massa con la peperonata.......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    E' vero che ci sono alcuni studi recenti che sembrano dire il contrario, però il problema non sono solo i grassi ma i carbo sono a basso Ig, quindi bisognerebbe aggiungerne altri, poi l'80% delle proteine sono caseine quindi lente, certo 100ml non cambiano la sostanza delle cose, ma se si deve dare un consiglio meglio evitarlo, poi non facciamo i soliti discorsi che c'è chi fa massa con la peperonata.......
                    Ora mi è più chiara la faccenda del latte grazie

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      E' vero che ci sono alcuni studi recenti che sembrano dire il contrario, però il problema non sono solo i grassi ma i carbo sono a basso Ig, quindi bisognerebbe aggiungerne altri, poi l'80% delle proteine sono caseine quindi lente, certo 100ml non cambiano la sostanza delle cose, ma se si deve dare un consiglio meglio evitarlo, poi non facciamo i soliti discorsi che c'è chi fa massa con la peperonata.......
                      quoto
                      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                      Diario CercasiCavieUmane


                      Commenta


                        #71
                        fatto sta che il latte va bene post wo se poi piace al'utente perche non consigliarglielo

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                          fatto sta che il latte va bene post wo se poi piace al'utente perche non consigliarglielo
                          No non va "benissimo", può andare, ma benissimo significa che è una scelta da preferire ed il latte non lo è, poi come ho già detto 100-150ml ci possono stare.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            No non va "benissimo", può andare, ma benissimo significa che è una scelta da preferire ed il latte non lo è, poi come ho già detto 100-150ml ci possono stare.
                            no brosgym io dcevo benissimo alla quantità che dicevi tu

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                              no brosgym io dcevo benissimo alla quantità che dicevi tu
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                #75
                                Ok la dieta consolidata che sto seguendo da quasi un mese è questa:

                                COLAZIONE: 300mL Latte + 25gr whey + 7/8 fette integrali
                                SPUNTINO: 50gr pane + 70/80gr affettato magro
                                PRANZO: 100gr pasta integrale + 1 cucchiaio olio + pollo/tacchino 120gr (pesce 200gr) + verdure e 1 cucchiaio olio + frutta (non sempre, se ho fame)
                                SPUNTINO PRE: 1 scatol. tonno + frutta oppure 15gr whey in acqua e frutta oppure fetta di pane e affettato qualche fetta
                                SPUNTINO POST: 15 gr whey frullati con una banana oppure gallette di riso (4-5) con affettato qualche fetta
                                CENA (POST): 100gr pane/riso + 120gr pollo/ 200gr pesce + frutta (solo se ho fame)
                                CENA (NON-POST): 40-50 gr pane + 120gr pollo/ 200gr pesce + verdura olio + frutta (solo se ho fame)
                                PRE NANNA: 200gr fiocchi o 50/55 gr grana a giorni alterni

                                Modifiche da fare?
                                Come peso ho aumentato poco più di 1kg per ora

                                Pasto libero 1 volta la settimana (2 al massimo se proprio c'è qualche occasione)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎