Originariamente Scritto da zama87
Visualizza Messaggio
Consiglio su prima dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè sono sempre cho
La marmellata va bene come cho ad alto ig per il post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioPassare da 6 a 8 fette biscottate può essere un'idea per compensare? si è che bisogna vedere i cho della marmel e delle fette biscot ne girano talmente tante in giro
La marmellata va bene come cho ad alto ig per il post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioNon è di quelle dietetiche è di quelle belle cariche di zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione ma capisci che dev essere graduale la rinuncia ai dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè la marmellata dietet è molto dolce ma senza zuccheri
Per quanto riguarda gli integratori whey van bene di una marca qualsiasi o c'è qualcuna da preferire? Stavo vedendo su ebay e ce n'è una distesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda gli integratori whey van bene di una marca qualsiasi o c'è qualcuna da preferire? Stavo vedendo su ebay e ce n'è una distesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprendile da qui * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 *, ce ne sono diverse di ottime a buon prezzo, io posso consigliarti le pharmapure oppure le optimum nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprendile da qui * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 *, ce ne sono diverse di ottime a buon prezzo, io posso consigliarti le pharmapure oppure le optimum nutrition
Mi butterò sulle optimum al gusto biscotto!!!:P:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioTi ringrazio!!
Mi butterò sulle optimum al gusto biscotto!!!:P:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosono buonissime, sia qualitativamente che come gusto
Per quanto riguarda inserirli nella dieta, ne metterei 20g (giusto?) al mattino nel latte.
Nello spuntino pomeridiano posso di nuovo prenderli (per non mangiare tutti i giorni il tonno che non mi fa impazzire)? Sempre nel latte o meglio in acqua nel caso?
Commenta
-
-
Stasera pasto libero! 200g di pesce + verdura, pane e una fetta di pizza
e 7-8 biscotti come dolce...quanto mi mancano
Siccome non mi ha dato molta soddisfazione, la prossima settimana come "pasto libero" posso fare un bel piatto di pasta (almeno 150g) con un sugo che mi piace? Tipo pesto e parmigiano o pomodoro e salmone? O sarebbe esagerare troppo?
Così almeno evito i biscotti che se mi attacco a mangiarli sono doloriLast edited by zama87; 06-03-2010, 21:38:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioStasera pasto libero! 200g di pesce + verdura, pane e una fetta di pizza
e 7-8 biscotti come dolce...quanto mi mancano
Siccome non mi ha dato molta soddisfazione, la prossima settimana come "pasto libero" posso fare un bel piatto di pasta (almeno 150g) con un sugo che mi piace? Tipo pesto e parmigiano o pomodoro e salmone? O sarebbe esagerare troppo?
Così almeno evito i biscotti che se mi attacco a mangiarli sono dolori
occhio però che il pasto libero non deve essere un pasto che ti fà avere dei rimpianti ma un pasto per stare bene con l'anima corpo cervello e non una spece di tortura che dici oggi ho il pasto libero ma poi a regime severo ma deve essere ho mi godo il pasto libero .(punto)
Commenta
-
Commenta