Annuncio

Collapse
No announcement yet.

più che dimagrimento...una piccola ripulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no...al massimo una volta a settimana...praticamente inutile lo so.
    purtroppo in questo periodo ho il tempo con il contagocce (maturità ecc...) e mi concentro più sui pesi (ieri ho aumenteto ancora lo stacco !!!) e la dieta...
    domanda:ci si riesce a "tirare" senza fare molto cardio?? perchè in effetti le masse le ho messe su da pochi mesi, ho paura di perderle per togliere l'ultima copertura attorno all'ombelico...
    cmq luna in effetti credo manchino un paio di chiletti buoni da togliere, non di più...poi sarò pulito in modo uniforme.
    quando avrò raggiunto quella forma cercherò di mantenerla fino ad agosto e poi potrò darmi alla "massa leggera" per moooooooooooolto tempo...progetti a lungo termine ehehehe!
    siccome fino all'estate ho ancora tempo...che ne dici può andare l'idea del reset?
    in effetti mangio "meno" da due mesi.
    DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

    Commenta


      #17
      allora prova ad alzare le kcal per una settimanella...200-300 in più al tuo dispendio, alza carbo e grassi, tieni le pro più o meno uguali

      Commenta


        #18
        ecco, la settimana è passata ed ho fatto come mi hai detto...
        la bilancia segna un kiletto di più e mi sento "leggermente" acquoso
        da ora si riparte!
        ho steso qualche modifica, vediamo che ne pensate!
        colazione:
        -50 gr allbran\ 5 fette biscottate integrali
        -30 gr pro in polere
        -250 ml latte ps

        metà mattina:
        -15 gr pro in polvere
        -1 frutto\ 200 ml succho di frutta(non zuccherato)
        -15 mandorle\20 gr frutta secca

        pranzo
        -250 gr legumi\ 100 gr pane integrale
        -150 gr carni magre\ 200 gr pesce magro
        -20 gr olio
        -verdure

        metà pomeriggio:
        -15 mandorle(20 gr frutta secca in genere)
        -150 gr yogurt bianco magro
        -50 gr affettato magro

        cena(no pOSTWO)
        -150 gr carni magre\tonno\200 gr pesce magro
        -20 gr olio
        -verdure

        cena postWO
        -50 gr riso\gallette...
        -150 gr carne magra

        praticamente sono sulle 1700 cal circa con 140 gr carbo ON e 110 OFF circa...posso fare di meglio?
        consigli?
        DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

        Commenta


          #19
          può andare ma a pranzo di evo fai soltanto 10g...

          Commenta


            #20
            luna!! ha funzionato!
            prima ero stallato a 74,5 kg precisissimi...
            oggi, dopo una settimana di dieta nuova sono a 73,9 kg!
            continuo così fino ai 72 è deciso!
            grazie ancora...
            sorella Luna TI STIMO!
            DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

            Commenta


              #21
              ottimo

              Commenta


                #22
                ehehe riuppo per qualche notizia buona! e per qualche dubbio:
                allora, il peso questa settimana è a quota 72,7 kg, però ho notato una cosa:

                ormai 4 addominali si vedono benissimo ma gli ultimi due si portano dietro un pò di pelle(diciamo che si pizzica bene) che non mi piace per niente...la pelle ha una brutta consistenza insomma.
                e capita poi che nel week end che mi concedo 2 pasti liberi (che a casa mia sono piuttosto "carboidratosi" )e l'addome si tira per bene per poi appanarsi dopo qualche ora...perchè?
                cmq luna continuo così per un pò....mi tolgo lo sfizio di "tirare" sto benedetto basso addome (magari ci riuscissi per bene!!!!vabbè io sono cocciuto e vado avantiXD)
                poi da super pulito mi attacco a massificare "leggero" vita natural durante!...
                sai che ti dico, comincio a informarmi su chi nel forum è in massa da moltissimo senza aver spanzato(XD) così mi faccio un'idea di cosa fare a settembre...
                ps grazie ancora!
                pps i carichi ora sono stabili o in aumento, l'unica che mi fa dannare è la panca
                DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                Commenta


                  #23
                  il "basso addome" è sempre quello più difficile da scoprire

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggio
                    ormai 4 addominali si vedono benissimo ma gli ultimi due si portano dietro un pò di pelle(diciamo che si pizzica bene) che non mi piace per niente...la pelle ha una brutta consistenza insomma.
                    e capita poi che nel week end che mi concedo 2 pasti liberi (che a casa mia sono piuttosto "carboidratosi" )e l'addome si tira per bene per poi appanarsi dopo qualche ora...perchè?
                    be' la parte bassa del retto addominale e' ovviamente la piu' difficile da evidenziare per la nota prevalenza di accumolo di grasso in quella zona,bisogna raggiungere basse bf per tenere quella parte costantemente "visibile"...per quanto riguarda,il fatto dei 2 pasti liberi(prevalentemente glucidici) li accompagni da medie/alte bevute?(acqua,bibite gassate ecc),al momento e' normale che rimanga bello tirato,probabilmente per l'immediato richiamo del glicogeno,per poi dopo qualche ora richiamare anche le molecole di idrogeno...che ti appannano
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      be' la parte bassa del retto addominale e' ovviamente la piu' difficile da evidenziare per la nota prevalenza di accumolo di grasso in quella zona,bisogna raggiungere basse bf per tenere quella parte costantemente "visibile"...per quanto riguarda,il fatto dei 2 pasti liberi(prevalentemente glucidici) li accompagni da medie/alte bevute?(acqua,bibite gassate ecc),al momento e' normale che rimanga bello tirato,probabilmente per l'immediato richiamo del glicogeno,per poi dopo qualche ora richiamare anche le molecole di idrogeno...che ti appannano
                      si in effetti bevo acqua a cavallo dei pasti o subito dopo...
                      sul mio bilancio idrico sottocutaneo non mi esprimo, è una cosa oscena!

                      infatti appena metto qualche carbo in più lievitoooooooo...
                      per intenderci, a settembre, appena iniziata la dieta da massa (neanche tanto glucidica in partenza), mi si era pure gonfiata la faccia (anche se il cortisone aveva aiutato eh!).

                      a proposito, non è che avete qualche consiglio generico su come posso evitare questi "riempimenti" sottopelle?

                      durante la settimana bevo qualche tisana leggermente drenante(roba blandissima insomma) e molta acqua...null'altro...
                      integratori? accorgimenti nella dieta? (anche per la massa che farò più avanti ...almeno evito di sentirmi una bolla umana come quest'inverno!)

                      accetto qualsiasi consiglio...voglio vederli il più possibile sti dannati quadretti
                      DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                      Commenta


                        #26
                        prova a bere del the verde...un toccasana per tutto

                        Commenta


                          #27
                          preso!...decisamente meglio dei caffè che mi sparavo prima!
                          anche se questa settimana sto iniziando a sentirmi meno lucido...
                          per intenderci, energie ne ho abbastanza, ma sento la testa "offuscata", è difficile da spiegare...
                          i carichi li sto mantenendo bene ma i wo sono tosti da reggere
                          anche se non è la sezione giusta, secondo voi mi conviene mantenere 4 wo o passare a 3 settimanali? (sempre intensi ecc...manx e leviatano style XD).
                          questo ultimo kiletto mi fa dannare, è un pizzicotto di pelle che mi da un fastidio...è da togliersi!
                          DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                          Commenta


                            #28
                            se ti trovi bene continua così...calcola però di cambiare scheda almeno ogni 6 settimane...ma chiedi a manx che ti saprà consigliare meglio di me

                            Commenta


                              #29
                              i 72 sono arrivati e mi fermo così...
                              questi ultimi giorni ho solo tolto la frutta e messo yogurt magro nello spuntino la mattina (praticamente mi sono risparmiato altri 10 gr carbo al giorno...un dettaglio inutile, ma tanto per variare l'ho fatto)
                              l'addome è piatto (4 abs belli in vista e due bassi che si intravedono) e tutto il resto è magro...forse un pò l'interno coscia ma non me ne importa molto!
                              luna penso di mantenermi così per l'estate...che mi consigli di fare con la dieta? (ammetto che queste ultime settimane si è sentita anche un pò di stanchezza da "ipocalorica")...
                              come mi comporto per raggiungere piano piano il mantenimento?
                              DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                              Commenta


                                #30
                                ottimo!

                                io comincerei il mantenimento magari inserendo un pò di carboidrati anche per cena...e magari aumentando sempre i carbo nel post wo.
                                ad ogni modo qui finiamo per andare off topic visto che siamo nella sezione del dimagrimento...ti consiglio quindi di aprire una discussione in dieta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎