peso forma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KillerFitfh
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    peso forma...

    Ragazzi, non riesco a capire perchè, nonostante la mia altezza sia 181 cm e il mio peso 74 (come riportano vari siti, è il peso forma) io mi sento ancora con qualche chilo di troppo, cioè lo vedo che ancora un po di grasso ci sta in giro..nelle gambe, nelle braccia e un po di pancia, chiaramente non tanto però c'è..a questo punto mi chiedo se il peso forma possa variare da persona a persona, perchè io ho una massa magra abbastanza sviluppata quindi dovrei pesare di più, però non solo peso di meno, ma sento di avere ancora del grasso in giro (2-3kiletti), perchè??
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    solitamente i pesi forma valgono per persone "normali" e non atleti o comunque persone che si allenano costantemente con i pesi...
    proprio per questo tra atleti si da più peso alla percentuale di massa grassa piutosto che solo ad altezza e peso.
    Last edited by luna80; 22-02-2010, 17:00:11.

    Commenta

    • KillerFitfh
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      quindi la possibilità che io abbia ancora qualche chilo di troppo c'è??

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        beh dipende...statisticamente no...
        non conosci la tua percentuale di massa grassa? se vuoi posta delle foto.

        Commenta

        • KillerFitfh
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          no..non la conosco, gli addominali se contratti si vedono, rilassati meno..cercherò di postare delle foto =)

          Commenta

          Working...
          X