Salve a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni da circa 1 anno faccio body building, sono abbastanza soddisfatto ho preso 14 chili sono alto 1.88 e peso 79 chili, valore pliche addominale 9. Adesso volevo fare un po più di massa per questo il mio istruttore mi ha dato una dieta con integrazione di proteine , glutamina, Zma ed aminoacidi.
Premetto che mi sono allenato in questo anno senza nessun tipo di integrazione seguendo una alimentazione ultimamente lasciata un pò perdere.
Vi posto la mia nuova dieta che dovrei iniziare a breve.
Colazione
Ore 7.00 G. Yoguort o 250 ml di latte + 50 cereali + 30 G. proteine
Ore 9.00 150 G Di pane + 50 G bresaola o crudo
Pranzo 250 G Di carne Pollo Pesce o Tacchino + 200 di pasta o riso o pane e insalata
Giorni di allenamento
ore 17.30 2 frutti
ore 19.00 Allenamento
Prima allenamento 2 BCA + 1 ZMA
Dopo Allenamento 5 BCA + 8 G. glutamina con succo di frutta o sali minerali o acqua
dopo 20 minuti allenamento 30 G proteine
Cena
170 G tonno + 40 G parmiggiano e 200 pane e verdura cotta
o 300 g pesce, carne , pollo + 200 riso e verdura
70 G bresaola e 1 uovo e 2 bianchi + 200 G di pane e verdura
Prime di dormire 3 G glutamina + 2 Cp zma
Giorni senza allenamento fare spuntino alle 18 con proteine G 30 e glutamina 8 G , eventualmente se ho troppa fame prima un panino dopo un ora proteine e glutamina.
Volevo chiedere a voi esperti come vi sembra la dieta, poi la sera proteine non c'è ne sono va bene??
Inoltre nel caso mi alzassi tardi devo fare solo la colazione?? devo integrare qualcosa la sera??
sono un ragazzo di 21 anni da circa 1 anno faccio body building, sono abbastanza soddisfatto ho preso 14 chili sono alto 1.88 e peso 79 chili, valore pliche addominale 9. Adesso volevo fare un po più di massa per questo il mio istruttore mi ha dato una dieta con integrazione di proteine , glutamina, Zma ed aminoacidi.
Premetto che mi sono allenato in questo anno senza nessun tipo di integrazione seguendo una alimentazione ultimamente lasciata un pò perdere.
Vi posto la mia nuova dieta che dovrei iniziare a breve.
Colazione
Ore 7.00 G. Yoguort o 250 ml di latte + 50 cereali + 30 G. proteine
Ore 9.00 150 G Di pane + 50 G bresaola o crudo
Pranzo 250 G Di carne Pollo Pesce o Tacchino + 200 di pasta o riso o pane e insalata
Giorni di allenamento
ore 17.30 2 frutti
ore 19.00 Allenamento
Prima allenamento 2 BCA + 1 ZMA
Dopo Allenamento 5 BCA + 8 G. glutamina con succo di frutta o sali minerali o acqua
dopo 20 minuti allenamento 30 G proteine
Cena
170 G tonno + 40 G parmiggiano e 200 pane e verdura cotta
o 300 g pesce, carne , pollo + 200 riso e verdura
70 G bresaola e 1 uovo e 2 bianchi + 200 G di pane e verdura
Prime di dormire 3 G glutamina + 2 Cp zma
Giorni senza allenamento fare spuntino alle 18 con proteine G 30 e glutamina 8 G , eventualmente se ho troppa fame prima un panino dopo un ora proteine e glutamina.
Volevo chiedere a voi esperti come vi sembra la dieta, poi la sera proteine non c'è ne sono va bene??
Inoltre nel caso mi alzassi tardi devo fare solo la colazione?? devo integrare qualcosa la sera??
Commenta