Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e rassodare punti difficili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire e rassodare punti difficili...

    buongiorno a tutti, scrivo x la prima volta su questo forum in cerca di consigli su allenamento e dieta per migliorare il mio fisico. Ho visto che per ricevere indicazioni + precise e personalizzate è utile ovviamente dare qualche info ... ecco in breve:
    32 anni
    F
    peso 59kg (circa) - h: 161 cm
    Avrei bisogno di una scheda di allenamento che funzioni (ho sentito parlare dell'allenamento a circuito...). Ho frequentato la palestra per 3 mesi circa con 3 gg a settimana di allenamento (circa 20min. di step/cycletteseguiti da macchine - 1g parte alta, un altro g. parte bassa). Mi hanno fatto loro la scheda di allenamento. Risultati scarsi ....
    Fisicamente accumulo il grasso in maniera omogenea, però i miei punti deboli (anche quando sono un po' + in forma) restano sempre le braccia (interno) e la schiena (la zona sotto le scapole, laterale) - in quei punti la pelle e la ciccia cascano flaccide... Mai, dico mai, sono riuscita a migliorare quei punti (ricordo che 10 anni fa, dopo vari mesi di palestra, tutto il fisico era ok, tranne quelle zone).
    Se avete anche qualche dritta per la dieta... l'unica volta che sono dimagrita veramente era perchè ero depressa e mangiavo meno di Ghandi... ma preferirei qualcosa di meno drastico e duraturo (qualcosa che smuova il metabolismo da bradipo... ).
    Ragazzi, grazie in anticipo

    #2
    ciao, benvenuta

    per quanto riguarda i consigli, sia per dieta che per allenamento ci devi postare una base tua...consigli da zero (per regolamento) non ne possiamo dare.

    postaci la tua attuale alimentazione nel modo più dettagliato possibile e postaci anche la scheda che segui in palestra attualmente, dopo di che potremo consigliarti.

    aggiornaci

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎