Sono nuova e vorrei dei consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zaichik
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sono nuova e vorrei dei consigli

    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritta, il vostro forum mi piace, avevo gia` gardato alcuni post finche` qs mattina ho deciso di iscrivermi.
    Vi scrivo per questo motivo....sono sempre stata una persona che nn aveva problemi di peso...in questi ultime 2/3 anni invece sono sempre stata altalenante tra i 2-3/4 kg in piu` rispetto al mio peso. Ultimamente la cosa e` peggiorata mangiando normalmente (confesso pero` dei peccati di gola fuori pasto ogni tanto) sono ingrassata di due kg in meno di 20 giorni e mi sento veramente male, proprio fuori forma del tutto vorrei riprendere la mia figura ed il mio peso forma. Ho fatto GAG fino a dicembre scorso, poi per problemi di lavoro e saluto non sono piu` andata, riprendero` con l`1inizio del mese di marzo.
    Generalmente mangio carboidrati a pranzo e proteine a cena, ho delle intolleranze accertate ai latticini ma a volte (come in qs ultimo periodo) li mangio....e dreno poco nonostante beva il mio litro e mezzo di acqua al giorno.
    non so piu` cosa fare qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, benvenuta!
    postaci i tuoi dati e la tua attuale alimentazione che vediamo se possiamo darti dei consigli...

    Commenta

    • Zaichik
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sono alta 1.70 e attualmente peso 65.5. ho 36 anni.
      generlamente faccio colazione con tisana al finocchio o camomilla (non tollero il latte) e biscotti fino ad una settimana fa, ora con gallette e marmellata.
      spuntino (frutta o joghurt) a meta` mattina + caffe`
      pranzo di solito con pasta o all`olio o al pomodor + verdura
      spuntio meta` pomeriggio (come sopra)
      cena di solito carne + verdura
      mi capita avolte a fine pranzo o fine cena di mangiare delgli insaccati
      mangio quasi sempre una fettina di pane sia a pranzo che a cena
      e dopo pranzo dipende da cosa mi si scatena mentalmente, mangio o un cioccolattino o qualche altra cosa zuccherata
      ultimamente ho amngiato formaggi e joghurt...che nn dovrei mangiare cosi` spesso
      basta che altro dire.....ah si bevo 1,5 litri di acqua al giorno ma secondo me mi crea piu` ritenzione perche` in bagno ci vado veramente poco
      insomma nn so piu` che fare

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        dovresti scrivere la dieta nel modo più dettagliato possibile, riportando anche tutte le grammature, purtroppo con quel che hai scritto non è possibile darti consigli.
        se non sai le quantità stimale oppure facci caso nei prossimi giorni e torna a postare.

        aggiornaci

        Commenta

        • Zaichik
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie e scusate non sono pratica di dieta.
          Le grammature non le so
          ma tieni conto che piu` o meno la psta che mangio si aggira inotrno ai 100 gr, per il resto non saprei, sicuramente quando mangio la crne non 200 gr ma molto meno.....

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            allora ti conviene farci caso nei prossimi giorni, pesa tutto quanto e poi aggiornaci.
            mi spiace ma per regolamento non possiamo dare consigli da zero e non sapendo almeno grosso modo le grammature la dieta non è valutabile.

            Commenta

            • Zaichik
              Bodyweb Member
              • Feb 2010
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie in qualsiasi caso...............sei stata gentilissima
              ci faro` caso nei prox giorni quindi

              Commenta

              Working...
              X