Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dai più esperti di mè in metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dai più esperti di mè in metabolica

    buona sera come molti mi conosceranno per l'aiuto che dò in base alla meta ad altri utenti questo post pùò magari servire anche hai meno esperti perchè mi servono dei chiarimenti da persone molto esperte

    le mie prime domande
    -se faccio massa in metabolica ci possono essere problemi ormonali tipo tiroide o altre cose se stò più di 2/3 set senza ricarica??






    -è un'anno e mezzo circa che faccio come si deve la meta ma quasi il 90x%delle volte il giorno dopo la ricar non mi sento molto bene ''le ho provate tutte molti cho pochi cho sia ad alto che basso IG con poche pro e molte pro idem per i grassi e anche con le kcall ,con molti latticini e senza con molti amidi e senza con molto frut e senza caricando per diverse ore 12,24,38'' sempre uguale il giorno dopo molta flatulenza intestinale e stato confusionale a livello mentale solo il giorno dopo poi dopo il wo del primo giorno passa tutto come mai????



    -altra domanda perchè stò molto meglio e rendo di+ in scarica anche dopo 2 settimane di scarica compl invece che stanco o inattivo come spiegano molti post???

    queste sono le mie domande sapreste rispondermi grazie veramente

    #2
    provo a richiamare ancora la vostra cortese attenzione mi sapreste dire niente delle domande sopra citate grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      buona sera come molti mi conosceranno per l'aiuto che dò in base alla meta ad altri utenti questo post pùò magari servire anche hai meno esperti perchè mi servono dei chiarimenti da persone molto esperte

      le mie prime domande
      -se faccio massa in metabolica ci possono essere problemi ormonali tipo tiroide o altre cose se stò più di 2/3 set senza ricarica??






      -è un'anno e mezzo circa che faccio come si deve la meta ma quasi il 90x%delle volte il giorno dopo la ricar non mi sento molto bene ''le ho provate tutte molti cho pochi cho sia ad alto che basso IG con poche pro e molte pro idem per i grassi e anche con le kcall ,con molti latticini e senza con molti amidi e senza con molto frut e senza caricando per diverse ore 12,24,38'' sempre uguale il giorno dopo molta flatulenza intestinale e stato confusionale a livello mentale solo il giorno dopo poi dopo il wo del primo giorno passa tutto come mai????



      -altra domanda perchè stò molto meglio e rendo di+ in scarica anche dopo 2 settimane di scarica compl invece che stanco o inattivo come spiegano molti post???

      queste sono le mie domande sapreste rispondermi grazie veramente
      mah, il discorso di "non star bene" il giorno dopo la ricarica è una cosa comune a molti.
      non è certo una cosa naturale assumere tutti quei carbo in una sola botta....il fisico non sempre reagisce bene.
      non cambia molto se a basso o alto IG; il 90% delle volte poi non si riesce a restare sempre puliti quando si fa una ricarica, e se si inizia a sporcare poi è la fine.

      sul fatto che la metabolica possa portare a danni i cmq avere qualche effetto collaterale dal punto di vista ormonale.....la MIA risposta è SECONDO ME SI.
      o per lo meno, nel mio caso li ha avuti. ho fatto un sacco di esami dopo 1anno e mezzo di metabolica e i valori eran parecchio sballati, ho preferito quindi abbandonare.

      ormai è un sacco anche tu che la stai facendo: se fossi in te cambierei regime. attestati su una low carb classica: 120/150gr di carbo, tutti i giorni. abbassa un pò i grassi e cerca di dare una "ripulita" alla dieta: elimina per un pò tuorli, latticini e grassi in eccesso. utilizza solo olio di lino e frutta secca. ne trarrai di sicuro giovamento.
      per le pro prediligerei pesce: merluzzo e pesce azzurro in primis, carni bianche e pochi affettati.

      fatti un mesetto così, vedrai che starai meglio e non ingrasserai di certo.
      non fare ricariche, magari limitati a un paio di pasti liberi a settimana.....tieniteli per il week end.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        mah, il discorso di "non star bene" il giorno dopo la ricarica è una cosa comune a molti.
        non è certo una cosa naturale assumere tutti quei carbo in una sola botta....il fisico non sempre reagisce bene.
        non cambia molto se a basso o alto IG; il 90% delle volte poi non si riesce a restare sempre puliti quando si fa una ricarica, e se si inizia a sporcare poi è la fine. in che senso io è io non mi sporco mai + di tanto mi ritrovo solo appan ma è tutta acqua

        sul fatto che la metabolica possa portare a danni i cmq avere qualche effetto collaterale dal punto di vista ormonale.....la MIA risposta è SECONDO ME SI.
        o per lo meno, nel mio caso li ha avuti. ho fatto un sacco di esami dopo 1anno e mezzo di metabolica e i valori eran parecchio sballati, ho preferito quindi abbandonare. che effetti se posso saperli esempio io quando è un pò che stò in scarica mi sento stra rilassato e non ho problemi ad allenarmi neanche in forza quando invece assumo cho tipo il primo pasto circa 100/120g incomincio ad innervosirmici possono essere effetti pericolosi se si stà più di 3 settimane in scarica?? ovviamente con tante kcall da massa

        ormai è un sacco anche tu che la stai facendo: se fossi in te cambierei regime. attestati su una low carb classica: 120/150gr di carbo, tutti i giorni. abbassa un pò i grassi e cerca di dare una "ripulita" alla dieta: elimina per un pò tuorli, latticini e grassi in eccesso. utilizza solo olio di lino e frutta secca. ne trarrai di sicuro giovamento.
        per le pro prediligerei pesce: merluzzo e pesce azzurro in primis, carni bianche e pochi affettati.

        fatti un mesetto così, vedrai che starai meglio e non ingrasserai di certo.
        non fare ricariche, magari limitati a un paio di pasti liberi a settimana.....tieniteli per il week end.
        rep

        Commenta


          #5
          ringrazio giaco altri pareri mi piacerebbe sentire max e esperti in metabolica che magari la fanno ancora dopo tempo o che hanno smesso

          Commenta


            #6
            notifiche

            mmm sono passati 16 giorni in scarica con molte kcall martedi o mercoledi ricarico

            note

            -la temperatura esterna nn è cambiata sempre la solità ma io è 4/5 giorni che ho un caldo spaventoso in più quando vado a dormire verso metà notte come sempre vado in bagno e mi ritrovo sudato fradicio cosa che nn mi capita se ricarico ogni settimana

            -forza nei wo aumentati,volume muscolare e peso aumentato
            -mentalmente rendo meno quando studio ma come organizzazione delle cose sono migliorato es faccio 3/4 cose contemporaneamente

            cosa ne dite normale?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎