Ho cercato ma non ho trovato, volevo chiedere se prendo i fiocchi d'avena li metto nel frullatore e li trito viene fuori una specie di farina se poi un po di questa polvere la mescolo alle pro in polvere e scechero il tutto si mescolano insieme o viene fuori una schifezza?
avena + pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioHo cercato ma non ho trovato, volevo chiedere se prendo i fiocchi d'avena li metto nel frullatore e li trito viene fuori una specie di farina se poi un po di questa polvere la mescolo alle pro in polvere e scechero il tutto si mescolano insieme o viene fuori una schifezza?
e ottima io lo faccio anche pro + albumi + tic + avena
Commenta
-
-
il gainer non ha solo cho + pro
in + i.g. conta poco quando mischi i cho cn altre fonti, soprattutto fat, i muesli, sicuramente avranno + fat rispetto all'avena Pper via della frutta secca in essi contenuta!
quando dovresti assumerlo, negli spuntini?
Commenta
-
-
con l'avena il porridge è la cosa migliore k c'è..frullata non te la consiglio perchè non diventa una farina tale da sciogliersi shekerandola anzi ti rimane molto pastosa..piuttosto se devi farla a colazione fatti latte+whey e ci butti i fiocchi dentro...se no il porridge è semplicissimo fai bollire l'acqua con del tic poi ci butti dentro uvetta avena aggiungi latte e cannella e giri bene finche non diventa cremoso e l'acqua non è quasi andata poi lasci raffreddare e vedrai"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
-
ciao
per esperienza personale ti posso dire che si può fare quello che dici mettendo pro + farina di avena (la trovi già fatta in erboristeria). Se vuoi ci aggiungi anche dei grassi come burro d'arachidi o di mandorle o quello che vuoi. Come consistenza non è male forse senti un pò la farina perchè non è solubile in acqua. Io al momento faccio pro + maltodestrine + burro d'arachidi e mi trovo bene
Commenta
-
Commenta