Ciao a tutti!Mi chiamo Giuseppe (neofita asd) sono alto 1.91, peso 84kg e ho 16 anni. Da una settimana che sto evitando qualsiasi tipo di dolciumi o bevande gassate, e ho intenzione di continuare ad eccezione del sabato sera e la domenica a pranzo, faccio 5 pasti e mangio:
colazione
latte+cereali
merenda
panino con prociutto e galb*ni
pranzo
pasta (varia)+bresaola/formaggi magri+pane/panino+frutto
merenda
frullato di frutta
cena
stesso schema del pranzo ma senza pasta
il mio obiettivo è quello di eliminare la pancia principalmente e sviluppare massa magra, però sono indeciso se fare prima definizione o massa in quanto oltre all'addome sviluppato ma nascosto (non ho molta massa...Quindi che mi consigliate di fare? iniziare col fare massa e poi in un secondo momento definizione o prima eliminare il grasso e poi dedicarmi alla massa?la dieta va bene?perché prima mangiavo molto meno
Perfavore, se avete bisogno di dati in più chiedetemeli, ho bisogno di aiuto per non fare tanti sacrifici senza ottenere nulla
colazione
latte+cereali
merenda
panino con prociutto e galb*ni
pranzo
pasta (varia)+bresaola/formaggi magri+pane/panino+frutto
merenda
frullato di frutta
cena
stesso schema del pranzo ma senza pasta
il mio obiettivo è quello di eliminare la pancia principalmente e sviluppare massa magra, però sono indeciso se fare prima definizione o massa in quanto oltre all'addome sviluppato ma nascosto (non ho molta massa...Quindi che mi consigliate di fare? iniziare col fare massa e poi in un secondo momento definizione o prima eliminare il grasso e poi dedicarmi alla massa?la dieta va bene?perché prima mangiavo molto meno
Perfavore, se avete bisogno di dati in più chiedetemeli, ho bisogno di aiuto per non fare tanti sacrifici senza ottenere nulla
Commenta