Dieta massa consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodystrong12
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 128
    • 5
    • 2
    • Puglia
    • Send PM

Dieta massa consigli

Ciao a tutti!Mi chiamo Giuseppe (neofita asd) sono alto 1.91, peso 84kg e ho 16 anni. Da una settimana che sto evitando qualsiasi tipo di dolciumi o bevande gassate, e ho intenzione di continuare ad eccezione del sabato sera e la domenica a pranzo, faccio 5 pasti e mangio:
    colazione
    latte+cereali
    merenda
    panino con prociutto e galb*ni
    pranzo
    pasta (varia)+bresaola/formaggi magri+pane/panino+frutto
    merenda
    frullato di frutta
    cena
    stesso schema del pranzo ma senza pasta
    il mio obiettivo è quello di eliminare la pancia principalmente e sviluppare massa magra, però sono indeciso se fare prima definizione o massa in quanto oltre all'addome sviluppato ma nascosto (non ho molta massa...Quindi che mi consigliate di fare? iniziare col fare massa e poi in un secondo momento definizione o prima eliminare il grasso e poi dedicarmi alla massa?la dieta va bene?perché prima mangiavo molto meno
    Perfavore, se avete bisogno di dati in più chiedetemeli, ho bisogno di aiuto per non fare tanti sacrifici senza ottenere nulla
    IL MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Ciao, meglio se inserisci le grammature di cio' che mangi
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

Originariamente Scritto da bodystrong12 Visualizza Messaggio
      il mio obiettivo è quello di eliminare la pancia principalmente e sviluppare massa magra, però sono indeciso se fare prima definizione o massa in quanto oltre all'addome sviluppato ma nascosto (non ho molta massa...Quindi che mi consigliate di fare? iniziare col fare massa e poi in un secondo momento definizione o prima eliminare il grasso e poi dedicarmi alla massa?
      Non possiamo dirtelo noi. Sono decisioni personali.

io personalmente andrei in massa.

la dieta non è un granchè, posta almeno le grammature così vediamo cosa possiamo fare.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• bodystrong12
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 128
        • 5
        • 2
        • Puglia
        • Send PM

Grazie mille a tutti Per quanto riguarda i grammi, non ne tengo conto, ma vi farò sapere!
        IL MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

Commenta

• Michael92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 596
          • 7
          • 1
          • From A Galaxy Far, Far Away...
          • Send PM

per la dieta ti è gia stato detto...x l'allenamento ti posso solo dire k al contrario di quello k la magg delle persone pensa fare definizione vuol dire AVERE QUALCOSA DA DEFINIRE ERGO MASSA MUSCOLARE...con questo voglio dirti k se tu dici di non avere molta massa muscolare la definizione è insensata piuttosto cerca di ottimizzare la dieta in base al tuo fisico e ank alla tendendza di appannarti o no coi chos e soprattutto allenati come si deve...piano piano sparisce la pancetta..aggiungi del cardio all allenamento ecco..
          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

Working...
          X