Aiuto rapporto macrocontenuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bisy999
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 203
    • 1
    • 0
    • Send PM

Aiuto rapporto macrocontenuti

Salve ragazzi ,vorrei avere un idea piu chiara su quanti sono i grammi da assumere x Kg di peso corporeo in periodo di massa

Esistono regole generiche o varia da persona a persona....lo chiedo per via soprattutto delle pro che ho sentito possono appesantire i reni

Cmq Ho 21 anni sono alto 182 peso 81\82 Kg

Sulle pro mi sto mantenendo a circa 2.2 Kg(ovvero 170-180gr)

Ma vorrei sapere anche i carbo e grassi quanto devono essere

e se come fonte di proteine vanno considerate anche quelle delle verdure(tipo spinaci,broccoli,cavoli,fagiolini...)???

grazie
    aspetto vostre delucidazioni
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ,vorrei avere un idea piu chiara su quanti sono i grammi da assumere x Kg di peso corporeo in periodo di massa

Esistono regole generiche o varia da persona a persona....lo chiedo per via soprattutto delle pro che ho sentito possono appesantire i reni

Cmq Ho 21 anni sono alto 182 peso 81\82 Kg

Sulle pro mi sto mantenendo a circa 2.2 Kg(ovvero 170-180gr) ok puoi tenere questi dati
    Ma vorrei sapere anche i carbo e grassi quanto devono essere no perchè ognuno reagisce bene o male hai fat o cho
    e se come fonte di proteine vanno considerate anche quelle delle verdure(tipo spinaci,broccoli,cavoli,fagiolini...)??? fagioli si verdure no tranne che se non mangi 2kg

grazie
    aspetto vostre delucidazioni
    in nero le risp

Commenta

• bisy999
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 203
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok grazie mille...i fagioli si e presumo anke gli altri legumi a questo punto(lenticchie,piselli,fave..) vanno considerati ??
      Last edited by bisy999; 21-02-2010, 12:49:04.

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

ok grazie mille...i fagioli si e presumo anke gli altri legumi a questo punto(lenticchie,piselli,fave..) vanno considerati ??
        si,contali...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

ovvio

Commenta

Working...
          X