Vorrei avere un vostro parere per questa dieta che ho proposto ad una mia amica alta 1.68 peso 51 kg;svolge 2-3 volte a settimane un lavoro abb.leggero coi pesi e subito dopo pesi, aerobica per circa 1 ora;il suo obiettivo è di definirsi-tonificarsi
Mattina
300 ml latte parz.scremato
40 gr all bran oppure 2 fette wasa con marmellata hero diet in quantita moderate
10 mandorle,arachidi,ecc.
Spuntino
50 gr pane integrale con 40-50 gr bresaola,o tacchino,arrostino,affettato magro..
Pranzo
150 gr max 200 gr di carne bianca alternata qualche volta con carne rossa oppure pesce
verdura+cucchiaino olio d'oliva
Spuntino
1 frutto oppure 1 jogurt vitasnella da 125 gr.
Cena
insalata+mezza scatoletta di tonno naturale con un cucchiaino olio d'oliva oppure pesce o carne sui 150 gr. oppure 3-4 bianchi d'uovo..
frutta a volonta ( max 3 frutti)
10 mandorle o arachidi,ecc.
gli ho proposto anche di fare la ricarica di carbo 1 volta a settimana e gli ho detto che mangiasse un po piu carbo se si sentisse troppo stanca
...che ne pensate?
Mattina
300 ml latte parz.scremato
40 gr all bran oppure 2 fette wasa con marmellata hero diet in quantita moderate
10 mandorle,arachidi,ecc.
Spuntino
50 gr pane integrale con 40-50 gr bresaola,o tacchino,arrostino,affettato magro..
Pranzo
150 gr max 200 gr di carne bianca alternata qualche volta con carne rossa oppure pesce
verdura+cucchiaino olio d'oliva
Spuntino
1 frutto oppure 1 jogurt vitasnella da 125 gr.
Cena
insalata+mezza scatoletta di tonno naturale con un cucchiaino olio d'oliva oppure pesce o carne sui 150 gr. oppure 3-4 bianchi d'uovo..
frutta a volonta ( max 3 frutti)
10 mandorle o arachidi,ecc.
gli ho proposto anche di fare la ricarica di carbo 1 volta a settimana e gli ho detto che mangiasse un po piu carbo se si sentisse troppo stanca
...che ne pensate?
Commenta