Dieta per definizione ( direi + per dimagrire di molto ) mi servono molti aiuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • urox
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 56
    • 3
    • 0
    • Send PM

Dieta per definizione ( direi + per dimagrire di molto ) mi servono molti aiuti

Salve vorrei dimagrire ( è un desiderio che continuo a cercare di raggiungere da anni ) pero' ho capito che il problema mio principale non è l'allenamento ( che tutto sommato sono molto preparato e mi alleno spesso ) ma la dieta , non riesco a farne una fatta bene per dimagrire una volta per tutte ...

Allora sono 97 kg * 178 ( sono da anni che mi alleno , e una parte dei chili comprendono molti chili di muscoli )
    Vorrei fare una dieta da 2000 calorie da seguire fino a fine giungno per dimagrire e attacare al minimo i muscoli ...

Allora
    5.50 sveglia
    6.00 corsa 30 minuti
    6.45 : 4 fette biscottate + spremuta d'arancio 300 kcal
    10.30 : due fette di pane integrale ( per capirci quello di mulino bianco ) + bresaola 100 grammi 420 kcal
    2.00 un pezzo di carne bianca ( pollo ) con poco olio + insalata varia ( intendendo : pomodori , cetrioli o lettuga ) + 2 fette pane integrale 500 kcal
    4.00 barretta energetica + 1 banana 250 kcal
    6.00 2 kiwi + 2 arancie 350 kcal
    7.00
    allenamento : 6 giorni alla settimana , alternati un giorno circuito a corpo libero + circuiti con kettlebell , mentre altro giorno burpees e 30 minuti al sacco
    8.00 due uova soda 150 kcal
    Calorie totali : 1970

Che ne pensate cosa dovrei correggere ? Non mettetemi di fare pasti complicati o qualsiasi cosa che comprenda altra pasta o riso , perchè io quando mangio pasta non riesco a controllarmi e faccio fuori come niente 3 piatti strapieni , oppure non mettetemi piatti complicati ...

Grazie milleeeeee
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40547
    • 1,296
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da urox Visualizza Messaggio
    Allora
    5.50 sveglia
    6.00 corsa 30 minuti
    6.45 : 4 fette biscottate + spremuta d'arancio +80g affettato magro/8 albumi (cotti)
    10.30 : due fette di pane integrale ( per capirci quello di mulino bianco ) evita il pane della mulino bianco e tutti i pani simili preconfezionati + bresaola 50 grammi +20g frutta secca
    2.00 un pezzo di carne bianca ( pollo ) con poco olio + insalata varia ( intendendo : pomodori , cetrioli o lettuga ) + 100g pane integrale+1C olio evo (per condire l'insalata), per la carne cuocila senza grassi
    17.30 barretta energetica + 1 banana via la barretta, aggiungi 50g di affettato magro e 20g frutta secca
    6.00 2 kiwi + 2 arancie 350 kcal via questo spuntino saltalo
    7.00
    allenamento : 6 giorni alla settimana , alternati un giorno circuito a corpo libero + circuiti con kettlebell , mentre altro giorno burpees e 30 minuti al sacco
    8.00 due uova soda+8 albumi oppure altra fonte proteica magra (150g di carne/200g pesce/100g affettato)+verdura+2C olio evo (se mangi i 2 tuorli riduci l'evo a 1C), quando la cena è il tuo post wo mangia del riso e una fonte proteica magra (niente verdure e niente olio)
    qui sopra i miei consigli in neretto...
    la colazione aspetta almeno 30 minuti dopo la corsa a farla in quanto vai avanti a bruciare per un pò finita l'attività e se mangi subito interrompi il processo.
    Last edited by luna80; 20-02-2010, 18:48:58.

Commenta

• urox
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 56
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      qui sopra i miei consigli in neretto...
      la colazione aspetta almeno 30 minuti dopo la corsa a farla in quanto vai avanti a bruciare per un pò finita l'attività e se mangi subito interrompi il processo.
      una domanda : ma 2 uova e 8 albumi non farebbero un po male ??? nel senso già con 2 uova supero l'assunzione giornaliera di colosterolo , non esagero se aggiungo altri 8 albumi , e poi per le calorie non saranno un po troppe ???
      Grazie mille dei consigli ...

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40547
        • 1,296
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

gli albumi sono soltanto una fonte di proteine non di grassi...son solo i tuorli da limitare

Commenta

• urox
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 56
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          gli albumi sono soltanto una fonte di proteine non di grassi...son solo i tuorli da limitare
          ma posso mangiarne 2 al giorno ?

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40547
            • 1,296
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da urox Visualizza Messaggio
            ma posso mangiarne 2 al giorno ?
            dici i tuorli? io non li mangerei tutti i giorni...gli albumi invece nessun problema

Commenta

Working...
            X