Allenarsi tardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36093
    • 744
    • 299
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Allenarsi tardi

Ciao a tutti
    Per motivi di lavoro dalla prossima settimana dovrò cambiare le mie abitudini almeno per un mese.
    In questo momento mi alleno la mattina dalle 9.45 alle 11.00.
    I miei dati sono 1.70 x 60 kg.
    Il mio scopo è quello di fare massa pulita: mi alleno perchè mi piace e vorrei rimanere il più tirato possibile
    Questa la mia attuale alimentazione
    7.00 colazione: 50g avena, 200 g latte di soya o 250 g yogurt, 20 g whey, caffè
    11.00 post wo: 2/3 gallette di riso, banana e 20 g di whey. Quando non mi alleno mangio semplicemente un frutto
    13.00 pranzo: 80 g di riso, 200 g pesce, insalata. Il tutto condito con olio evo (1/2 cucchiai). Quando non mi alleno non mangio riso e lo sostituisco con 3/4 fette wasa o gallette di riso
    17.00 spuntino: 50 g affettato magro, 20g frutta secca, 1/2 wasa
    21.00 cena: 150/180 g carne bianca, insalata. Il tutto condito con olio evo (1/2 cucchiai)

Per farla breve dalla prossima settimana dovrò spostare l'allenamento dalla mattina alle 21.00 (diciamo anche 21.30). Questo mi scombussola un pò la giornata. Come mi consigliate di regolarmi per la cena? Dovrei mangiare alle 22.45 e poi filare a letto, visto che mi alzo alle 6.45. Consigliate comunuque di fare un pasto con carbo e fonte proteica? Insomma sono un pò confuso
    Pensavo di mantenere invariata la colazione, mentre lo spuntino di metà mattina limitarlo ad un frutto (mela o banana, tanto per spezzare. non ho comunque la possibilità di portarmi dietro molta roba) il pranzo sarà un pò più veloce ma potrò mangiare in ufficio, cercherò quindi sempre di mangiare pulito (carne bianca o affettato magro con qualche wasa ad esempio, magari con dell'insalata). Pensavo di spostare le whey delle 11 al pomeriggio, magari mangiare un'ora e mezzo prima di allenarmi e dopo l'allenamento prendere qualcosa di non molto pesante (almeno per me) tipo yogurt greco e frutta secca

Grazie per i consigli e scusatemi se ho scritto qualche bestialità
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

1- la dieta è 'scarna' per metterci massa

2- se sposti l'allenamento, sposta con lui il posw-workout senza preoccuparti che 'i carboidrati di sera fanno ingrassare': è un'idiozia, detta così acriticamente.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• OnZ
      Banned
      • Jan 2010
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta.
      Manterrò a questo punto i carbo a cena. Di certo non sarà