Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avocado

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avocado

    guardando nelle tabelle alimentari mi sembra che l'avocado possa essere un ottima fonte di grassi insaturi.
    valori per 100g:
    proteine 4,4g
    grassi 23g di cui: monoins 17,28g
    poliins 2g
    saturi 2,7g
    glucidi 1,8g
    amido 2g
    fibre 3,3g
    kcal 231
    Non capisco perchè non venga consigliato così come si fa per la frutta secca

    #2
    e' vero dal punto di vista nutrizionale e' ottimo,il problema e' un'altro:il costo.io un anno fa ne ho comprato uno anche x curiosita' perche' non l'avevo mai mangiato;se non ricordo male 1 avocado e' L.5000 anzi 2.58Euro cmq il sapore non e' il massimo(ma se costasse di meno cacchio ne comprerei a vagonate)

    Commenta


      #3
      E' ottimo in un regime lo carb e non solo, ma ha il difetto di costare parecchio e non è sempre facile trovarlo!

      Ciao!!!

      multipower

      Commenta


        #4
        è vero,non è molto economico come frutto però in confronto ad altri cibi come manzo,pesce... non penso che 1kg di avocado(5000 £) la settimana possa gravare molto sul bilancio...
        Sul sapore non so ancora ma oggi vado all'esselunga,me lo compro e poi vi dirò

        Commenta


          #5
          Io l'ho assaggiato e per poco non vomitavo, sembra di mangiare burro, con la differenza che il burro è molto meglio
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎