Ho cercato anche su internet ma non ho trovato niente di che... Una delle regole base per una coerretta alimentazione è quella di non associare mai pesce o carne o uova con legumi. In palestra mi hanno consigliato di mangiare dopo gli allenamenti tonno e fagioli oppure ceci con il baccalà o sempre con lo stesso tonno... La domanda mi sorge spontanea, è vera che sono cibi proteici, ma così facendo associerei legumi e pesce... Qualcuno può aiutarmi????
tonno e fagioli!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da franze Visualizza MessaggioHo cercato anche su internet ma non ho trovato niente di che... Una delle regole base per una coerretta alimentazione è quella di non associare mai pesce o carne o uova con legumi. In palestra mi hanno consigliato di mangiare dopo gli allenamenti tonno e fagioli oppure ceci con il baccalà o sempre con lo stesso tonno... La domanda mi sorge spontanea, è vera che sono cibi proteici, ma così facendo associerei legumi e pesce... Qualcuno può aiutarmi????
guardati in giro sul forum o usa la funzione cerca perchè questo argomento è già stato affrontato
-
-
associare diverse fonti proteiche non è assolutamente sbagliato, in alcuni la cosa potrebbe dare problemi di digeribilità, in tanti altri - me per esempio - niente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioassociare diverse fonti proteiche non è assolutamente sbagliato, in alcuni la cosa potrebbe dare problemi di digeribilità, in tanti altri - me per esempio - niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao manx comunq io non ho detto che non và bene ma che non và bene come pasto dopo il wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' infatti non mi riferivo a te, parlavo in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franze Visualizza MessaggioHo cercato anche su internet ma non ho trovato niente di che... Una delle regole base per una coerretta alimentazione è quella di non associare mai pesce o carne o uova con legumi. In palestra mi hanno consigliato di mangiare dopo gli allenamenti tonno e fagioli oppure ceci con il baccalà o sempre con lo stesso tonno... La domanda mi sorge spontanea, è vera che sono cibi proteici, ma così facendo associerei legumi e pesce... Qualcuno può aiutarmi????
tonno e fagioli = mamma ce bbonooooooo sto piatto
seconda cosa non è sbagliato assumere proteine diverse, non credo proprio, io per esempio mangio un uovo a volte e poi mi faccio un misto legumi e se ho ancora fame un panino col tonno insalata pomodoro e formaggio...
ps. il mio stomaco è a dir poco una botte di ferro che ne ha viste tante, quindi non ti meravigliere del miscuglio.
parlando seriamente non danno problemi e poi è un piatto che in molti lo mangiano volentieri, anche miei amici che fanno culturismo, quindi non vedo il prob...trenkyLast edited by Beginner; 20-02-2010, 00:25:11.....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioa me piace tonno+fagioli+fiocchi di latte+1 uovo sodo,sono vivo.....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franze Visualizza Messaggioscusami titanium puoi spiegarti meglio??ck nn è corretto dopo il wo??
i fagioli li mangi in un'altro pasto
Commenta
-
Commenta