Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
dieta per definirsi senza perdere massa....consigli!?
Collapse
X
-
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosara' topolino a dirglielo, ma oltre ad essere corretto e' anche un buon consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio... +2cucchiai evo (cos'è l'evo? l'ho letto molto quì nel forum....è un olio speciale?)è uno scherzo vero?? l'olio extrav di oliva80g frutta fresca
non ci ero arrivato che era l'abbreviazione
....
Per l'allenamento: si massa voglio incrementarla ma non di moltissimo. Mi basterebbe farla rimanere com'è ora o forse poco più ,ma vorrei asciugarmi....è quella la priorità
.....
6.Pre-Nanna
fiocchi di latte 200g (secchi? senza nulla?..mangiati così dalla scatola?)se li vuoi mettore in un' piatto sei libero
GRAZIE per tutto cmq!
E' meglio fare una dieta per questo periodo (inverno e 3 allenamenti con i pesi e 1-2 con corsa) e una diversa poi per il periodo più caldo e con sicuri 3+3 allenamenti!? se fai definizione fai 3 giorni pesi seguiti da 25 minuti di cardio +1/2 di cardio 35/40 minuti
Per l'integrazione faccio un post a parte di la nella sez apposita vero?! si
Anche quella sarebbe da modificare?
Stavo pensando di aggiungere un pò di glutammina, arginina (e forse un pò di creatina ma preferirei di no) per i prox 2 mesi così da poter ridurre i tempi di recupero e migliorarlo....e la carnitina per la definizione ......che dite?
la carnitina è utile ma senza una dieta giusta e ipocalorica non fà sciogliere il grasso,ok per la glutammina
Commenta
-
-
Grazie Titanium!
per la corsetta al mattino ci farò un pensiero.....ma mi sa quando il meteo migliora dato che ora fa cagare!
Ma una cosa: Il parmigiano o grana padano se ne mangio 50-80 gr a pranzo è sbagliato?! Mi piace da morire.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza MessaggioMa una cosa: Il parmigiano o grana padano se ne mangio 50-80 gr a pranzo è sbagliato?! Mi piace da morire.....
il grana tienilo al massimo per il pre nanna...sui 30g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomeglio di no, per il pranzo sono da preferire fonti proteiche magre e olio evo quale fonte di grassi.
il grana tienilo al massimo per il pre nanna...sui 30g.
Commenta
-
-
bene! meglio!! così mi addormento contento!!!!!!
Con il grana per il prenanna aggiungo altro?!?!
per la carnitina allora me la sconsigliate?? allora meglio un buon termogenico? Animal Cuts? Ma lavora sulla tiroide? Io da non esperto non è che mi piaccia tanto sta cosa.....
ps: scusate se la domanda l'ho fatta anche nel mio post su integratori ma almeno mi risp in moltiLast edited by chris.82; 25-02-2010, 01:07:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggiobene! meglio!! così mi addormento contento!!!!!!
Con il grana per il prenanna aggiungo altro?!?!
per la carnitina allora me la sconsigliate?? allora meglio un buon termogenico? Animal Cuts? Ma lavora sulla tiroide? Io da non esperto non è che mi piaccia tanto sta cosa.....
ps: scusate se la domanda l'ho fatta anche nel mio post su integratori ma almeno mi risp in molti
Commenta
-
-
aggiornamento: sto togliendo il parmigiano del tutto, perchè ho il sospetto che sia quello che mi da senso di gonfiore/intasamento e che mi appesantisca..... Sto 2 o 3 gg senza e poi riprovo. Se si ripresenta il disagio allora lo tolgo del tutto
Commenta
-
Commenta