Ciao a tutti!!!!
volevo chiedere qualche consiglio sulla dieta che sto seguendo aiutandomi a modificarla...
allora premetto che sono alto 1.81 e peso 72 kg mi alleno 4 volte a settimana seguendo una scheda per la massa..
la mia alimentazione è:
MATTINO 10.30/11
-35g di proteine in polvere diluite in 200ml d'acqua o latte
-70g cereali kellogg's special k classic
PRANZO 12.30/13
-un piatto di pasta abbondante condita con sughi a rotazione
-200g di carne
-insalata abbondante o carote o finocchi
condito con 1 cucchiaio d'olio e un pò d'aceto
-caffè
POMERIGGIO 17.00/17.30
-35g di proteine in polvere diluite in acqua
-una mela
-panino o pizza
PRE ALLENAMENTO 19.30
-un caffè
-5 compresse di amminoacidi ramificati e 5 dopo l'allenamento
CENA 22.30
-dai 100 ai 150g di carne
-pane o derivati in piccole quantità
-insalata condita con un cucchiaio d'olio
nei giorni di allenamento aggiungo alla cena 100g di riso in bianco condito con uno o due cucchiai d'olio e un po' di parmigiano gattuggiato
volevo un cosiglioanche su come fare la colazione con risvelgio per le 7.30/8 e aggiunta di uno spuntino di metà mattina..
-inoltre ho il problema che anche se ho gli addominali allenati nn si vedono perchè nascosti da un leggero strato adiposo, come posso fare per cercare di ridurlo non andando a discapito della massa???
creme come iodex o qualche termogenico mi può aiutare???
grazie mille davvero a tutti in anticipo e mi complimento della professionalità di molti utenti!!!!
volevo chiedere qualche consiglio sulla dieta che sto seguendo aiutandomi a modificarla...
allora premetto che sono alto 1.81 e peso 72 kg mi alleno 4 volte a settimana seguendo una scheda per la massa..
la mia alimentazione è:
MATTINO 10.30/11
-35g di proteine in polvere diluite in 200ml d'acqua o latte
-70g cereali kellogg's special k classic
PRANZO 12.30/13
-un piatto di pasta abbondante condita con sughi a rotazione
-200g di carne
-insalata abbondante o carote o finocchi
condito con 1 cucchiaio d'olio e un pò d'aceto
-caffè
POMERIGGIO 17.00/17.30
-35g di proteine in polvere diluite in acqua
-una mela
-panino o pizza
PRE ALLENAMENTO 19.30
-un caffè
-5 compresse di amminoacidi ramificati e 5 dopo l'allenamento
CENA 22.30
-dai 100 ai 150g di carne
-pane o derivati in piccole quantità
-insalata condita con un cucchiaio d'olio
nei giorni di allenamento aggiungo alla cena 100g di riso in bianco condito con uno o due cucchiai d'olio e un po' di parmigiano gattuggiato
volevo un cosiglioanche su come fare la colazione con risvelgio per le 7.30/8 e aggiunta di uno spuntino di metà mattina..
-inoltre ho il problema che anche se ho gli addominali allenati nn si vedono perchè nascosti da un leggero strato adiposo, come posso fare per cercare di ridurlo non andando a discapito della massa???
creme come iodex o qualche termogenico mi può aiutare???
grazie mille davvero a tutti in anticipo e mi complimento della professionalità di molti utenti!!!!
Commenta