ciao a tutti.. mi sono appena iscritto e volevo chiedere consiglio su come fare una buona dieta visto che finora non ne ho mai seguita nessuna.
ho 24 anni sono 182 x 80kg circa mi alleno 3 volte alla settimana in palestra facendo solo pesistica e niente aerobica e 2 volte a settimana faccio shoot boxe e faccio molta aerobica.
purtroppo però mentre una volta ero asciutto anche sull' addome ora ho buttato su una fascia di grasso e non riesco a liberarmene. il mio problema principale e che devo mangiare molto perchè faccio un lavoro sempre in movimento potete consigliarmi una buona dieta?? come corporatura sono robusto ma non asciutto vi dico cosa mangio di solito
colazione
350 ml latte intero e cereali e pastine
spuntino
1 panino imbottito e un frutto
mezzogiorno
pasta o riso con grana 1 yogurt ed un frutto
spuntino
1 panino imbottito ed un frutto e pastine
sera
solitamente carne rossa o frittata o pasta..
dimenticavo che le uniche verdure che mi piacciono ma mangio molto raramente sono patate carote melanzane spinaci
dovrei introdurre degli integratori??
grazie in anticipo
ho 24 anni sono 182 x 80kg circa mi alleno 3 volte alla settimana in palestra facendo solo pesistica e niente aerobica e 2 volte a settimana faccio shoot boxe e faccio molta aerobica.
purtroppo però mentre una volta ero asciutto anche sull' addome ora ho buttato su una fascia di grasso e non riesco a liberarmene. il mio problema principale e che devo mangiare molto perchè faccio un lavoro sempre in movimento potete consigliarmi una buona dieta?? come corporatura sono robusto ma non asciutto vi dico cosa mangio di solito
colazione
350 ml latte intero e cereali e pastine
spuntino
1 panino imbottito e un frutto
mezzogiorno
pasta o riso con grana 1 yogurt ed un frutto
spuntino
1 panino imbottito ed un frutto e pastine
sera
solitamente carne rossa o frittata o pasta..
dimenticavo che le uniche verdure che mi piacciono ma mangio molto raramente sono patate carote melanzane spinaci
dovrei introdurre degli integratori??
grazie in anticipo
Commenta