Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sifaprestoadire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sifaprestoadire

    MOLTO SEMPLICE, lavoro in un ufficio e quando dovrei fare lo spuntino delle 10.30 e quello delle 16.30 se mi azzardo a tirare fuori un panino con tonno o bresaola suscito l'ilarita' dei miei colleghi (oltre al fatto che il tonno puzza...). per di piu' quando lo mangio mi devo pure nascondere!!! quindi chiedo a TUTTI di farmi una lista di ipotetici alimenti che sia valida e politicamente corretta per chi lavora in un ufficio con altre persone.

    #2
    con quella realtà dovrai conviverci.
    fosse proteine in una bottiglietta, panino con bresaola, barrette,riso,pollo pipistrelli cazzi finti ......i colleghi rideranno sempre di te.
    almeno finchè non sarai abbastanza grosos e tirato come si deve, allora continuerano a ridere di te ma tuy almeno potrai zittirli con uno sguardo minaccioso.

    io cmq al lavoro porto di tutto e me ne fotto.
    pane bresaola,riso e tonno...proteine frutta.....

    Commenta


      #3
      Pensa io che sono una ragazza...se una di quelle stupidine che vengono in palestra mi vede mangiare il riso senza sale con il tonno gli si gira lo stomaco...e si ingozzano di cavolate e si lamentano poi della cellulite o perchè sono poco tonificate...
      FREGATENE!!!
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Originally posted by flexer77

        io cmq al lavoro porto di tutto e me ne fotto.
        pane bresaola,riso e tonno...proteine frutta.....

        Idem per me
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          Originally posted by Jerrika
          Pensa io che sono una ragazza...se una di quelle stupidine che vengono in palestra mi vede mangiare il riso senza sale con il tonno gli si gira lo stomaco...e si ingozzano di cavolate e si lamentano poi della cellulite o perchè sono poco tonificate...
          FREGATENE!!!
          GRANDEEEEEE!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            E io !!! ***** sono a scuola e la ricreazione non coincide con il pasto. Ogni giorno una scusa diversa per andare a mangiare(oppure mangio in classe), e indovinate dove.... IN BAGNO!!! . Anche per me vale la stessa cosa delle prese in giro, ma non importa, arriverà la mia rivalsa.
            Tu almeno sei fortunato, sei a lavoro e puoi fermarti a mangiare quando vuoi(a patto che sia una sola pausa, penso), io invece...
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              #7
              ma fregatenen,il tuo obbiettivo è + importante delle risate diqualche collega che magari a 120cm di giro panza.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Jerrika
                Pensa io che sono una ragazza...se una di quelle stupidine che vengono in palestra mi vede mangiare il riso senza sale con il tonno gli si gira lo stomaco...e si ingozzano di cavolate e si lamentano poi della cellulite o perchè sono poco tonificate...
                FREGATENE!!!
                'Sta ragazza è proprio forte !
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Jerrika
                  Pensa io che sono una ragazza...se una di quelle stupidine che vengono in palestra mi vede mangiare il riso senza sale con il tonno gli si gira lo stomaco...e si ingozzano di cavolate e si lamentano poi della cellulite o perchè sono poco tonificate...
                  FREGATENE!!!

                  !!!
                  “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                  Commenta


                    #10
                    'Sta ragazza è proprio forte !

                    Thanks!
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎