Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi dimagrimento!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    si perchè sono a capocchiam molti dati non sono corretti e l'hai già fatto in precedenza...gliel'abbiamo già detto noi...ma non si consigliano diete da zero e lui aveva una dieta da zero...se anche il moderatore di sezione gli ha detto di ricercare non vedo perchè venga tu e gli dai una dieta con tanto di grammature tra l'altro.
    Le diete sono soggettive tra l'altro e non è detto che ciò che funziona su di te funzioni su di lui.
    mah meglio ke nn continuo ora anke l avvertimento.. è come sbattere contro un muro :S

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
      mah meglio ke nn continuo ora anke l avvertimento.. è come sbattere contro un muro :S
      io non ti ho neanche segnalato e cmq è giusto che tu non continui in quanto sei un neofita anche tu e prima di dare consigli come hai fatto è giusto che leggi anche il regolamento di bodyweb.it
      non sai la storia del ragazzo, se ha problemi o cos'altro

      Commenta


        #18
        No fortunatamente problemi non ne ho, di nessun tipo. Feci un checkup completo prima di iniziare la dieta a maggio, e per completo intendo dalle analisi del sangue all'holter cardiaco 24h, passando per radiografie ai polmoni perchè purtroppo prima fumavo, ma ora a marzo sarà un anno che non ne tocco una e non ho assolutamente intenzione di riprendere. Tra l'altro di recente le analisi del sangue le ho anche rifatte ed è tutto nella norma, devo solo continuare a dimagrire.

        Commenta


          #19

          qsto è il 3d piu utile

          Commenta


            #20
            I thread li ho letti, però se ho postato sia la dieta sia il programma della palestra era perchè speravo in qualche vostra eventuale dritta, per ottimizzare al meglio sia l'alimentazione che l'allenamento. Voi siete sicuramente più esperti di me in merito. Grazie!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da AL982 Visualizza Messaggio
              Colazione: 250gr di latte parz. screm. 50gr di cereali + 1 frutto + yogurt
              via frutto e yougurt, aggiungi 80g di affettato magro/8 albumi (cotti)/30g whey
              Pranzo: 80gr di pasta con legumi ed ortaggi (a volontà), 100gr pane integrale, frutta.
              scegli se pasta o pane...non entrambi, togli il frutto, se con la pasta non ci sono legumi aggiungi una fonte proteica magra (es 150g di carne), condisci con 1C da minestra di olio evo
              Cena: 2 uova, contorno di verdure o ortaggi, 80gr di pane integrale, frutta
              togli pane e frutta, se mangi le uova mangia 10 albumi e 2 tuorli altrimenti scegli un'altra fonte proteica magra (150g carne/200g pesce/100g affettato), condisci la verdura con 2C di olio evo (se hai mangiato i tuorli usa solo 1C)
              Spuntino: Yogurt magro alla frutta
              niente yougurt magro, prendi piuttosto il total fage 0% oppure dei fiocchi di latte oppure 20g di grana

              qui sopra i miei consigli per una giornata tipo, creati delle varianti per i diversi giorni tenendo grosso modo la stessa ripartizione dei macro.

              Commenta


                #22
                Grazie luna, per l'allenamento come la vedi??

                Commenta


                  #23
                  per l'allenamento postalo nell'apposita sezione

                  Commenta


                    #24
                    Io andrei di PSMF vista la situazione, o no?
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

                    Commenta


                      #25
                      Psmf sarebbe??? :-D

                      Commenta


                        #26
                        Luna l'allenamento l'ho postato nell'apposita sezione, ma non mi si c..a di striscio!!!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎