Vorrei parlare con MAX per rivedere la mia dieta aggiornata molto tempo fà con alcuni sui consigli! thanks
Max power aiuto per dieta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Messaggio di moderazione.
E' il caso di postare dieta, dati, obiettivi:
Questo è un Forum pubblico e tutti gli utenti saranno felici di darti una mano.
Per i contatti privati esistono le mail, non i Forum....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
[quote=Sean;5738497]E' il caso di postare dieta, dati, obiettivi:
Questo è un Forum pubblico e tutti gli utenti saranno felici di darti una mano.
Per i contatti privati esistono le mail, non i Forum.[/quote
Sono un personal trainer non vorrei mancare di rispetto a nessuno però mi serviva una persona molto preparata ecco perchè ho chiesto direttamente a MAX.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
La questione è che questa non è una sezione dove chiedere contatti ma dove, semmai, parlare dei propri regimi alimentari.
Un post come il tuo è al di fuori degli scopi/obiettivi della sezione, ed è per questo che o si posta una dieta e la si discute o questo Thread chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se sei un PT allora non dovresti avere bisogno di max power. Il forum è aperto a tutti, cosi' ogni sua discussione. Se vuoi parlare solamente con max power, allora lo contatti privatamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe sei un PT allora non dovresti avere bisogno di max power. Il forum è aperto a tutti, cosi' ogni sua discussione. Se vuoi parlare solamente con max power, allora lo contatti privatamente.
Anche un PT si confronta con altri persone non lo sapevi????? Ne avresti bisogno anche tu dato il modo che usi nel parlare di BB
Commenta
-
-
grazie della lezione di morale ed etica del coportamento.
p.s. non sono un pt.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograzie della lezione di morale ed etica del coportamento.
p.s. non sono un pt.
I complimenti te li faccio comunque per quello che sai!
Commenta
-
Commenta