Raga ho comprato delle noci brasiliane al naturale al posto delle mandorle. Cosa ne dite sono un buon sostituto? Posso usare lo stesso dosaggio?
Noci brasiliane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga ho comprato delle noci brasiliane al naturale al posto delle mandorle. Cosa ne dite sono un buon sostituto? Posso usare lo stesso dosaggio?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga ho comprato delle noci brasiliane al naturale al posto delle mandorle. Cosa ne dite sono un buon sostituto? Posso usare lo stesso dosaggio?
Anche io le compro ogni tanto, l'unico problema delle noci brasiliane mi pare sia l'alto contenuto in selenio ma basta variare con altra frutta secca, evo, ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga ho comprato delle noci brasiliane al naturale al posto delle mandorle. Cosa ne dite sono un buon sostituto? Posso usare lo stesso dosaggio?
Commenta
-
-
scusate l'ot.
luna ho visto da vari post che sei esperta in alimentazione. Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia dieta a pag. 4 del mio diario (lo trovi in calce alla firma). Ho postato anche due foto, non metterti a ridere vedendole. Vorrei sgrassare, mi daresti una mano?
grazie.
chiudo Otsigpic
Commenta
-
Commenta