Salve a tutti!
Innanzitutto qualche dato...
Altezza: 179 cm
Peso: 80,2 Kg
BF: 12% ad oggi
Volevo consigli per la dieta, sto cercando di "sgrassarmi" un po' cercando di mantenere il più possibile massa magra.
Giorno tipo:
1.Colazione
1 flacone di CoCarnetina B12
200g latte parz. screm.
50g fette biscottate
Caffè
5g max di zucchero in tutto
30g Whey
2.Spuntino
1/2 frutto/i come "spezzafame"
3.Pranzo
100g Pasta all'uovo secca
120g Carne Manzo/Vitello
200g verdure
200g frutta fresca
Condimento max 3 cucchiaini olio extra vergine di oliva
4.Spuntino
125g Yougurt parz. scremato
200g frutta fresca
(Nei giorni WO aggiungo 8gr di BCAA da dividersi pre e post, 6gr creatina post e 30gr whey)
5. Cena
80g di pane
160g fesa di tacchino
Verdure a volontà
200g di frutta fresca
6.Pre-Nanna
30g caseine (pro in polvere... sto evitando formaggi)
Ovviamente, di giorno in giorno vario gli alimenti (sono un tipo che si stufa subito ), ovviamente cambiando grammatura degli stessi a seconda del tipo. Ad esempio rispetto a questo schema, il giorno dopo a pranzo al posto dei 120g di Manzo cambio con 170g di Pesce... Consumo uova intere max 2 volte a settimana e a volte sostituisco i legumi con grammattura adeguata alla carne.
Ho possibilità di usare integratori, quindi i consigli su questo sono ben accetti!
Che mi dite? Può andare?
Aggiungo inoltre che faccio cardio dopo i pesi, 20-30 mins. Mantengo la scheda "massa".
Grazie a tutti!
Innanzitutto qualche dato...
Altezza: 179 cm
Peso: 80,2 Kg
BF: 12% ad oggi
Volevo consigli per la dieta, sto cercando di "sgrassarmi" un po' cercando di mantenere il più possibile massa magra.
Giorno tipo:
1.Colazione
1 flacone di CoCarnetina B12
200g latte parz. screm.
50g fette biscottate
Caffè
5g max di zucchero in tutto
30g Whey
2.Spuntino
1/2 frutto/i come "spezzafame"
3.Pranzo
100g Pasta all'uovo secca
120g Carne Manzo/Vitello
200g verdure
200g frutta fresca
4.Spuntino
125g Yougurt parz. scremato
200g frutta fresca
(Nei giorni WO aggiungo 8gr di BCAA da dividersi pre e post, 6gr creatina post e 30gr whey)
5. Cena
80g di pane
160g fesa di tacchino
Verdure a volontà
200g di frutta fresca
6.Pre-Nanna
30g caseine (pro in polvere... sto evitando formaggi)
Ovviamente, di giorno in giorno vario gli alimenti (sono un tipo che si stufa subito ), ovviamente cambiando grammatura degli stessi a seconda del tipo. Ad esempio rispetto a questo schema, il giorno dopo a pranzo al posto dei 120g di Manzo cambio con 170g di Pesce... Consumo uova intere max 2 volte a settimana e a volte sostituisco i legumi con grammattura adeguata alla carne.
Ho possibilità di usare integratori, quindi i consigli su questo sono ben accetti!
Che mi dite? Può andare?
Aggiungo inoltre che faccio cardio dopo i pesi, 20-30 mins. Mantengo la scheda "massa".
Grazie a tutti!
Commenta