Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta definizione

    Salve a tutti, volevo qualche parere di voi esperti su come migliorare la mia dieta...
    Ho 22 anni peso 68 kg x 175 cm, faccio 2 volte a settimana lezioni di prepugilistica (da un anno) e 2 volte allenamenti di BB(da 3 mesi circa), il mio obiettivo non è fare massa ma "semplicemente" definizione...
    Per il momento la mia dieta è la seguente

    Colazione:
    200ml di latte zymil
    +100 gr abbondanti di cereali
    +5 mandorle
    Pranzo: (Non riesco a portarmi spuntini vari in ufficio e l'unica cosa che potrei prendere qui sono tipo schiacciatine o barrette "dietetiche" alla macchinetta....)
    nei giorni di bb/prep:
    1 piatto di pasta abbondante con sugo di pomodoro semplice (scusate ma non riesco a quantificare dato che pranzo in una tavola calda...credo poco più di 100gr in ogni caso)
    + 1 porzione di pollo/tacchino
    negli altri giorni
    pollo/tacchino
    + 1 piatto abbondante di verdura cotta(piselli, broccoli,melanzane grigliate...)
    + 1 rosetta
    Spuntino(verso le 6):
    o 1 banana+1 yogurt
    o 1 barretta ai cereali+yogurt
    Cena:
    1 fetta di pane
    +200 gr circa di carne (a volte bianca a volte rossa)
    +verdura cotta(spinaci,broccoli, broccoletti,bieta prevalentemente)

    Potete darmi consigli su come migliorarla?
    ma soprattutto, con questa dieta e con questo allenamento è il caso di prendere integratori o no? e se si quali?

    #2
    non usi mai olio? se si riporta e quantifica pure quello

    Commenta


      #3
      l'olio lo uso come condimento per le verdure la sera, 1 cucchiaio circa(probabilmetne anche meno, ho sempre dosato direttamente dall'affarino porta olio...), poi sinceramente non so quanto ne usano nel condimento della pasta della tavola calda.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎