Ciao a tutti del forum vi scrivo perché ho un problema,ho iniziato un dieta chetogenica fatta da un dietologo,ho ottenuto buoni risultati sulla perdita di peso,ma è a base di preparati in buste e anche veramente scarsi di gusto,oltre ad essere un Po costosa,ormai sono arrivato al limite nn riesco più ad affrontare i vari cibi preparati il che mi porta a mangiare cose diverse e a mandare a monte tutto!
Mi sono iscritto da un mesetto in palestra per aiutare la dieta,ora chiedo a voi esperti se ce qualcuno che mi voglia/possa aiutare magari facendomi una dieta settimanale oppure una lista di cibi in modo che io me li possa gestire nei pasti settimanalmente,il mio obbiettivo al momento è continuare a perdere peso ho ancora una decina di kg da perdere,poi mi piacerebbe mettere Massa e definirmi un Po.
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Mi sono iscritto da un mesetto in palestra per aiutare la dieta,ora chiedo a voi esperti se ce qualcuno che mi voglia/possa aiutare magari facendomi una dieta settimanale oppure una lista di cibi in modo che io me li possa gestire nei pasti settimanalmente,il mio obbiettivo al momento è continuare a perdere peso ho ancora una decina di kg da perdere,poi mi piacerebbe mettere Massa e definirmi un Po.
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Commenta