Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire

    Ciao a tutti per un mio amico volevo fare una dieta per farlo dimagrire un pò. E' 1.96 per 107 kg e gioca a calcetto 3 volte a settimana e vorrebbe dimagrire un pò per questa estate siccome ha un pò di pancia. Io avevo pensato a una dieta del genere:

    Colazione:
    250gr latte
    40gr cereali integrai

    Metà mattina:
    frutta varia

    Pranzo:
    100gr pasta
    120gr carne bianca
    50gr verdura a piacere

    Pome:
    1 yogurt bianco magro

    Cena:
    120gr carne
    insalata con pomodori
    verdura a piacere 50gr

    Che ne pensate? E' una dieta giusto per non mettere grasso e poi con l'attività di calcetto che fa 3 volte a week dovrebbe dimagrire no? Fatemi sapere e correggetemi la dieta se volete. Grazie in anticipo
    Last edited by Brock; 18-02-2010, 01:50:12.



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    ciao, non gli hai messo neanche un grammo di grassi

    cmq...quanti anni ha?

    Commenta


      #3
      per quanto? 4-5 giorni massimo no? perchè un'individuo oltre il quintale deve pur sopravvivere no?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ciao, non gli hai messo neanche un grammo di grassi

        cmq...quanti anni ha?
        Ha 20 anni. Cmq non so fare le diete per persone che hanno caratteristiche molto diverse dalle mie siccome io sono magro e devo mettere massa e lui invece deve perdere la pancia. Quindi per questo che chiedo consiglio a voi

        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        per quanto? 4-5 giorni massimo no? perchè un'individuo oltre il quintale deve pur sopravvivere no?
        ahahah e che ne so io, non so fare le diete



        Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti per un mio amico volevo fare una dieta per farlo dimagrire un pò. E' 1.96 per 107 kg e gioca a calcetto 3 volte a settimana e vorrebbe dimagrire un pò per questa estate siccome ha un pò di pancia. Io avevo pensato a una dieta del genere:

          Colazione:
          250gr latte
          40gr cereali integrai

          Qui' si dovrebbe aggiungere una fonte proteica.

          Metà mattina:
          frutta varia

          Anche qui', fonte proteica + frutta secca.

          Pranzo:
          80gr pasta
          150gr carne bianca
          50gr verdura a piacere
          2 cucchiai da minestra di olio.

          Pome:
          1 yogurt bianco magro

          Fonte proteica + 10-15g di frutta secca.

          Cena:
          150gr carne/200g di pesce magro.
          insalata con pomodori
          verdura a piacere 50gr
          2 cucchiai di olio.

          Che ne pensate? E' una dieta giusto per non mettere grasso e poi con l'attività di calcetto che fa 3 volte a week dovrebbe dimagrire no? Fatemi sapere e correggetemi la dieta se volete. Grazie in anticipo
          Di base non era male, alimenti puliti..in grassetto alcune correzioni.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Di base non era male, alimenti puliti..in grassetto alcune correzioni.
            Grazie dell'aiuto!! Però dici che va bene che mangi tutte queste proteine pur non facendo palestra? Lui fa solo calcetto quindi praticamente solo attività aerobica. (te lo dico xke come dieta sembra quasi uguale alla mia che devo mettere massa e faccio palestra 3 volte a settimana) Fammi sapere, ciao



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
              Grazie dell'aiuto!! Però dici che va bene che mangi tutte queste proteine pur non facendo palestra? Lui fa solo calcetto quindi praticamente solo attività aerobica. (te lo dico xke come dieta sembra quasi uguale alla mia che devo mettere massa e faccio palestra 3 volte a settimana) Fammi sapere, ciao
              Una quota proteica ci vuole...ancora meglio in fase di dimagrimento...inoltre i pesi non vabbo bene solo per fare "massa", anzi...i 3d in rilievo ne danno importanza.
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Una quota proteica ci vuole...ancora meglio in fase di dimagrimento...inoltre i pesi non vabbo bene solo per fare "massa", anzi...i 3d in rilievo ne danno importanza.
                Ok grazie. Cmq non dicevo quello dicevo solo che io faccio massa



                Originariamente inviato da TheSituation:
                sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                ahahahahah

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                  Ok grazie. Cmq non dicevo quello dicevo solo che io faccio massa
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎