ciao raga sn arrivato al mio 5 mese di palestra...ho ottenuto dei buoni risultati anke grazie ai vostri consigli...sto continuando a fare massa e in qst mesi ho preso 4 kg abbastanza puliti...ora sn 1,73 per 67 kg...sn abbastanza asciutto mi si vede il six pack per intenderci...xò vorrei asciugare un po ke dite posso fare 20 min di tappeto dp un ora di pesi??o ke mi consigliate per asciugarmi???la dieta è per massa e vorrei restasase cosi magari potete darmi qlk consiglio grazieeee
perdere un pò di bf
Collapse
X
-
Si 15-20 minuti di cardio in fascia ci possono stare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Benissimo, anche solo due vanno bene.
Io ad esempio se alleno le gambe, poi non lo faccio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Consiglio giusto basta una camminata a passo veloce, non devi andare in affanno, devi poter parlare tranquillamenteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta