<-----vorrei dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alfredo14
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    <-----vorrei dimagrire

    salve a tutti premetto ke sono molto ignorante su queste cose e x questo vi vorrei chiedere aiuto...
    Sono alto 169cm e peso circa 86 kg e vi vorrei postare la mia giornata tipo con gli alimente ke uso di più
    colazione 7:00:1 bicchiere di latte e caffè o 1 bicchiere di spremuta d'arancia senza zucchero
    spuntino 10:30: visto ke vado a scuola mi vorrei portare 1 mezzo panino integrale con fesa di tacchino o crudo oppure 1 frutto tipo la mela
    pranzo 13:00: 1 piatto di pasta solitamente in bianco con 1 cucchiaino di olio evo di secondo di solito niente ma alcune volte insalata o carne o pesce
    spuntino 16:15:1 frutto
    cena:dipende quello ke mangio a pranzo cmq sempre carne,pesce,mozzarella e di solito verdura
    aiutatemi a correggerla se è sbagliata cmq altri cibi ke nn c'ho messo e ke almeno 1 volta a settimana vorrei mangiare sono:vellutata,minestrone,salsiccia,cotoletta e 1 volta ogni tanto nn tutte le settimana la pizza preferibilmente margherita grazie x il vostro aiuto e cmq faccio palestra 3 volte a settimana lunedì,mercoledì e venerdì e quando la sera nn esco il sabato
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alfredo14 Visualizza Messaggio
    salve a tutti premetto ke sono molto ignorante su queste cose e x questo vi vorrei chiedere aiuto...
    Sono alto 169cm e peso circa 86 kg e vi vorrei postare la mia giornata tipo con gli alimente ke uso di più
    colazione 7:00:1 bicchiere di latte e caffè o 1 bicchiere di spremuta d'arancia senza zucchero ( 250 ml latte+200ml albumi 1frutto)

    spuntino 10:30: visto ke vado a scuola mi vorrei portare 1 mezzo panino integrale con fesa di tacchino o crudo oppure 1 frutto tipo la mela
    (50g pane integrale+80g bresa o petto di pollo o tacchino+10g noci)


    pranzo 13:00: 1 piatto di pasta solitamente in bianco con 1 cucchiaino di olio evo di secondo di solito niente ma alcune volte insalata o carne o pesce

    (80g pasta (se puoi integrale)+150g carne o pesce+1 o 2 cucchiai di olio evo + insalata)

    spuntino 16:15:1 frutto(+60g brasao pollo ecc..)
    cena:dipende quello ke mangio a pranzo cmq sempre carne,pesce,mozzarella e di solito verdura



    ([B]150g carne o pesce+2cucchiai olio evo+verdure a foglia verde)[/B]

    aiutatemi a correggerla se è sbagliata cmq altri cibi ke nn c'ho messo e ke almeno 1 volta a settimana vorrei mangiare sono:vellutata,minestrone,salsiccia,cotoletta e 1 volta ogni tanto nn tutte le settimana la pizza preferibilmente margherita grazie x il vostro aiuto e cmq faccio palestra 3 volte a settimana lunedì,mercoledì e venerdì e quando la sera nn esco il sabato
    ok per il pasto libero pizza o altro cibo che hai postato

    a che ora ti alleni??

    prendi integratori??

    ti ho modificato un pò la alimentazione per sistemarla un pò

    Commenta

    • alfredo14
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      ok per il pasto libero pizza o altro cibo che hai postato

      a che ora ti alleni??

      prendi integratori??

      ti ho modificato un pò la alimentazione per sistemarla un pò
      ti ringrazio tantissimo cmq no nn prendo integratori e mi alleno di solito dalle 16:30 fino le 17:30 massimo 18:00

      Commenta

      • titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alfredo14 Visualizza Messaggio
        ti ringrazio tantissimo cmq no nn prendo integratori e mi alleno di solito dalle 16:30 fino le 17:30 massimo 18:00
        pre wo che poi concide con il secondo spuntinocirca 1 ora prima o fai 40g pane integrale+60g bresa o 1frutto +60g bresa o pollo o meglio 200ml albumi

        post wo se passa più di un'ora dalla cena mangia 50g pane bianco+250ml albumi o 2 banane+250ml albumi

        Commenta

        • alfredo14
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          pre wo che poi concide con il secondo spuntinocirca 1 ora prima o fai 40g pane integrale+60g bresa o 1frutto +60g bresa o pollo o meglio 200ml albumi

          post wo se passa più di un'ora dalla cena mangia 50g pane bianco+250ml albumi o 2 banane+250ml albumi
          ok grazie xrò mi sa tanto ke nn ho messo 1 dato importante ho 15 anni scusami mi ero dimenticato

          Commenta

          • titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alfredo14 Visualizza Messaggio
            ok grazie xrò mi sa tanto ke nn ho messo 1 dato importante ho 15 anni scusami mi ero dimenticato
            vero ma io ti ho consigliato alimenti sani e non integratori che sò che potresti scontrarti coi tuoi

            Commenta

            Working...
            X