Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio percorso :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio percorso :)

    ciao a tutti quanti, sono qui oggi perchè volevo rendervi partecipi del mio dimagrimento avvenuto nell'arco di 9 mesi (la maggior parte dei kg però li ho persi da giugno 2009 a novembre 2009, diciamo ke dopo con l'arrivo dell'inverno mi è stato + difficile continuare a sgrassare)
    1° giugno 2009 peso di partenza 100kg
    1 dicembre 2009 peso raggiunto 75 kg
    oggi 16 febbraio peso corrente 74 kg

    altezza 175 cm

    vi mostro le foto del mio prima,durante e dopo chiedendo a voi dei consigli per iniziare una dieta per eliminare la pelle (o grasso sottocutaneo o quel che sia) che si vedrà nelle foto dopo:

    PRIMA:100 KG



    DURANTE: 75KG



    DOPO: 74KG (ATTUALE)




    oltre ad essere questo un post per descrivere il mio lungo viaggio intrapreso (e che so ancora non essere finito) volevo domandarvi 2 cose: la prima-come posso eliminare la pelle (o grasso?) presente nelle ultime 2 foto? inoltre so che esistono diversi tipi di corporatura umana...qualcuno potrebbe indicarmi quale è la mia? (ho notato di avere un tronco abbastanza corto e i fianchi larghi vero?) grazie a tutti per avermi istruito in tutti questi mesi e per le risposte che (spero) riceverò a questo post...

    #2
    Complimenti per il tuo progresso

    Per risponderti alle domande, aspetterei qualcuno di piu' esperto, pero' possi dirti che la "pelle" che tu dici, è una conseguenza dovuta altuo dimagrimento...per quanto riguarda il tipo di costituzione, be' potrei dirti meso-endomorfo...ma potrei essere smentito...

    Tuttavia credo che con un buon programma dieta-allenamento, potrai tonificarti meglio
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      Era meglio una foto rilassato senza che tu tirassi la pelle.

      Ma hai ti sei allenato co i pesi durante il dimagrimanto? In ogni caso ti consiglierei di farlo seriamente!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Hai perso 25 kg in pochi mesi e nonostante questo io tutta quella pelle che dici non la vedo, io a confronto ho un lenzuolo! E sono anche pieno di smagliature, di tutti i tipi, lunghezze e profondità tu per esempio da quanto vedo non ne hai neanche una, beato te! Btw, complimenti per il risultato raggiunto.

        Commenta


          #5
          no inftt di smagliature ho avuto la fortuna di non averne ( a parte un paio di qualke cm sotto l'ascella)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggio
            Hai perso 25 kg in pochi mesi e nonostante questo io tutta quella pelle che dici non la vedo, io a confronto ho un lenzuolo! E sono anche pieno di smagliature, di tutti i tipi, lunghezze e profondità tu per esempio da quanto vedo non ne hai neanche una, beato te! Btw, complimenti per il risultato raggiunto.
            stra quoto! anzi sei fortunatissimo!.. piu ke in eccesso la tua pelle mi sembra semplicemente molto elastica.. nn hai avuto infatti nemmeno una smagliatura! aumentando il tono muscolare vedrai ke si noterà sempre meno quell effetto!...
            e cmq sbaglio o nella foto dove pesi 74 kili sei piu grosso (le braccia sembrano piu spesse) di qlla dei 75... o è un effetto dovuto a luce e posizione leggermente piu avanti...??
            cmq devi iniziare pesi seriamente, fare alimentazione pulita e magari del cardio dopo i pesi in poki mesi diventeresti un altro!

            Commenta


              #7
              Come azz hai fatto a diventare cosi tirato stai benissimo complimenti, magari fossi io come te il bello è che ti lamenti pure... ancora complimenti comunque

              Commenta


                #8
                Pesi.... come se piovesse.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Pesi.... come se piovesse.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎