dieta per il dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frenk90
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 219
    • 19
    • 28
    • Send PM

    dieta per il dimagrimento

    Torniamo in questa sezione e finalmente cerco di diventare un BBer di nome e di fatto sono passato dall'obesità al sovrappeso e ora tenterò di passare da sovrappeso alla normalità Un paio di dati:

    19 anni, bf stimata 18%, altezza 1.85, peso 96 Kg circa

    Ho scelto il seguente rapporto per i macronutrienti

    Pro 160g
    Cho 200g
    Fat 100g Totale 2400Kcal

    Colazione
    30g proteine in polvere
    250ml latte parzialmente scremato
    7 fette biscottate integrali

    Spuntino 1
    50g riso integrale
    100g petto di pollo
    15g olio EVO

    Pranzo
    60g riso integrale/pasta
    100g petto di pollo
    25g olio EVO

    PostWO
    30g pro
    60g destrosio

    Cena
    150g carne rossa
    20g olio EVO
    Insalata

    Premetto che mangerò soprattutto carni bianche, carne rossa una o due volte alla settimana e una volta a settimana 3 uova a cena. Il mio dubbio principale è sul rapporto dei macronutrienti (troppi carbo?) e sulla fonte di quest'ultimi, ho cercato di privilegiare alimenti di tipo integrale. Va bene così?
    sigpic
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
    Torniamo in questa sezione e finalmente cerco di diventare un BBer di nome e di fatto sono passato dall'obesità al sovrappeso e ora tenterò di passare da sovrappeso alla normalità Un paio di dati:

    19 anni, bf stimata 18%, altezza 1.85, peso 96 Kg circa

    Ho scelto il seguente rapporto per i macronutrienti

    Pro 160g
    Cho 200g
    Fat 100g Totale 2400Kcal

    Colazione
    30g proteine in polvere
    250ml latte parzialmente scremato
    7 fette biscottate integrali

    Spuntino 1
    50g riso integrale
    100g petto di pollo
    15g olio EVO

    Pranzo
    60g riso integrale/pasta
    100g petto di pollo
    25g olio EVO

    PostWO
    30g pro
    60g destrosio

    Cena
    150g carne rossa
    20g olio EVO
    Insalata

    Premetto che mangerò soprattutto carni bianche, carne rossa una o due volte alla settimana e una volta a settimana 3 uova a cena. Il mio dubbio principale è sul rapporto dei macronutrienti (troppi carbo?) e sulla fonte di quest'ultimi, ho cercato di privilegiare alimenti di tipo integrale. Va bene così?
    In generale la dieta non va male, ma anche secondo me è un po' troppo ricca di carboidrati. Abbassa la quantità di fette biscottate a colazione portandole a 4-5. Allo spuntino di metà mattina il riso sostituiscilo con un frutto e nel post-wo riduci la quantità di destrosio a 30 g circa. A pranzo e a cena poi non vedo verdura. Il resto per me va bene.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Frenk90
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 219
      • 19
      • 28
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      In generale la dieta non va male, ma anche secondo me è un po' troppo ricca di carboidrati. Abbassa la quantità di fette biscottate a colazione portandole a 4-5. Allo spuntino di metà mattina il riso sostituiscilo con un frutto e nel post-wo riduci la quantità di destrosio a 30 g circa. A pranzo e a cena poi non vedo verdura. Il resto per me va bene.

      Ok, cmq per quanto riguarda la colazione considera che 7 fette biscottate sono poco più di 50g e circa 39g di cho. Per quanto riguarda la verdura a pranzo dimenticanza mia
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X