salve a tutti...sto allenando da un annetto ma con scarsi risultati vorrei avere una dieta ben dettagliata se è possibile =) ho quasi 24 anni peso 57 kg e sono alto 1,65...
aumento massa muscolare
Collapse
X
-
-
Sposto in Dieta.
Come da Regolamento, però, piani da zero non se ne fanno;
E' necessario che tu scriva il tuo abituale regime alimentare sul quale interverranno gli utenti.Last edited by Sean; 17-02-2010, 13:38:04....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da simon86 Visualizza Messaggiosalve a tutti...sto allenando da un annetto ma con scarsi risultati vorrei avere una dieta ben dettagliata se è possibile =) ho quasi 24 anni peso 57 kg e sono alto 1,65...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simon86 Visualizza Messaggiosalve a tutti...sto allenando da un annetto ma con scarsi risultati vorrei avere una dieta ben dettagliata se è possibile =) ho quasi 24 anni peso 57 kg e sono alto 1,65...
se ti può essere utile
Commenta
-
-
Dieta aumento massacolazione
1scelta- 50g.proteine in polvere, 500ml. latte, 5 fette biscotat integrali
2scelta-7 fette biscotat integrali con 20g. di marmellat senz zuccher, 30g. proteine in polv.
3scelta-6 bianchi d'uovo, 7 fette biscotat integrali
spuntino
1scelta-100gr. prosciuto scrudo o bresaola con 70 gr.pane integrale
2scelta-160gr.tonno o simental,500gr.yogurt bianco con o.1 % di grassi
3scelta-50gr.proteine in polv, 7 fette biscotat
pranzo
carboidrati=100gr. riso/pasta (sugo senza sofritti), oppure 300gr.di patate bollite, oppure, 150gr. di pane integrale....
proteine=250gr. di carne(pollo,cavallo,tacchino) oppure 350gr.di pesce
--------------------------------------------------------------------------------
prima dell'alenamento una banana, 50gr.proteine con acqua....insalata a piacere in ogni pasto se si vuole
mele e pere a piacere
usare solo sale iposodico
--------------------------------------------------
seccondo voi va bene x uno che pesa 57 kg?
Commenta
-
Commenta