Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione

    ragazzi vorrei definire un pò tutto ma in particolare un pò il petto che avendo un pò di massa grassa sù sembra di forma allungata e sembra tipo che ho le tettine!!! facci molto petto alto per recuperare un pò ma si nota sempre ed ora di fare una dieta!!! solo che poi sento tutti che dicono che per crescere devo mangiare molto!!!
    mi date un consiglio?? sono alto 1,80 e peso 71 kg, mi alleno 3 volte a settimana e la sera prendo 25 g di proteine!! quante calorie dovrei assumere secondo voi per essere in fase di definizione??
    naturalmente non voglio una cosa precisa per me ma una vostra idea!!

    #2
    promessa, e ti lamenti delle tettine?

    Dai scherzo, però per me è ancora presto per definire. Al massimo dicci cosa mangi ora.

    Commenta


      #3
      perchè dici così???? che vuoi dire??? sono 3 mesi che mi alleno seriamente e i risultati su vedono un pò!! mangio diciamo pasta o cmq sui carbo a pranzo mentre la cena faccio un pasto proteico tipo carne oppure mi preparo un insalata con mais, mozzarella e simmental!! per colazione 4 biscotti da 45Cal l'uno e il cappuccino, mentre a merenda o un tramezzino alla bresaola, o un panino, o dipende! però diciamo sempre su quello siamo!!!
      che mi dite?? ma a quante cal dovrei puntare più o meno???

      Commenta


        #4
        Nachas voleva scherzare sul fatto che il tuo username sembra quello di una donna

        Posta le grammature circa di quel che mangi...Fai un cont odelle kcal che introduci..se stai aumentando di peso sei in iper, sennò mangi troppo poco
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #5
          devi essere piu preciso e postare un giorno tipo....
          posti in questo modo:
          colazione:

          spuntino:

          pranzo...........

          cmq diete da zero non se ne fanno e poi devi vedere tu su che quota calorica devi stare in def

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
            ragazzi vorrei definire un pò tutto ma in particolare un pò il petto che avendo un pò di massa grassa sù sembra di forma allungata e sembra tipo che ho le tettine!!! facci molto petto alto per recuperare un pò ma si nota sempre ed ora di fare una dieta!!! solo che poi sento tutti che dicono che per crescere devo mangiare molto!!!
            mi date un consiglio?? sono alto 1,80 e peso 71 kg, mi alleno 3 volte a settimana e la sera prendo 25 g di proteine!! quante calorie dovrei assumere secondo voi per essere in fase di definizione??
            naturalmente non voglio una cosa precisa per me ma una vostra idea!!
            Allenare il petto non servirà a togliere la massa grassa che c'è sopra. Attualmente qual è la tua dieta ? Se non ce l'hai puoi postare un giorno d'esempio ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              la mia giornata tipo è quella che ho postato prima!!! io però volevo sapere da voi quante calorie dovrebbe assumere un soggetto come me di un metro e 80 che pesa 71 kg e fà 3 allenamenti da un ora e mezza l'uno!!! dico sempre più o meno ma per farmi un idea!!
              grazie mille a tutti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
                la mia giornata tipo è quella che ho postato prima!!! io però volevo sapere da voi quante calorie dovrebbe assumere un soggetto come me di un metro e 80 che pesa 71 kg e fà 3 allenamenti da un ora e mezza l'uno!!! dico sempre più o meno ma per farmi un idea!!
                grazie mille a tutti
                Bene. Se la tua giornata è quella che hai postato prima, la dieta è tutta da rifare, da capo a piede. Quindi ti consiglio utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra del forum e cercare una dieta per massa o per definizione, almeno per prendere spunto su ciò che si deve mangiare.

                Tengo a precisare che è poi impossibile fare massa e definizione allo stesso tempo. Se così fosse saremmo tutti magri e muscolosi.

                Un'ultima cosa: non esiste una quantità calorica assoluta, ossia che va bene per tutti. La quantità di calorie che il corpo ha bisogno è strettamente dipendente dal livello di attività fisica del tuo organismo. Quindi l'unica cosa che puoi fare è adottare il metodo empirico e trovarti tu la quota calorica. In generale ti posso dire che potresti stare sulle 1600-1700 kcal come quota calorica, ma potrei anche sbagliarmi.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ti ringrazio, sei stato veramente gentile ad avere pazienza e sprecare tempo per cose che avrai ripetuto mille volte!!! quindi grazie mille!!!
                  per il fatto diete che ne sono molte in giro ma vorrei più che altro capire da voi non cosa mangiare ma le cal per pasto!!!
                  presempio: colazione= tot cal e tot proteine
                  pranzo= tot cal e tot proteine


                  poi l'alimento me lo scelgo io!!! perchè in giro trovo diete con alimenti fissi e non con questi dati!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
                    ti ringrazio, sei stato veramente gentile ad avere pazienza e sprecare tempo per cose che avrai ripetuto mille volte!!! quindi grazie mille!!!
                    per il fatto diete che ne sono molte in giro ma vorrei più che altro capire da voi non cosa mangiare ma le cal per pasto!!!
                    presempio: colazione= tot cal e tot proteine
                    pranzo= tot cal e tot proteine


                    poi l'alimento me lo scelgo io!!! perchè in giro trovo diete con alimenti fissi e non con questi dati!!!
                    Puoi ripartire le calorie in questo modo:

                    Colazione: 300 kcal

                    Spuntino: 200 kcal

                    Pranzo: 600 kcal

                    Spuntino: 200 kcal

                    Cena: 400 kcal

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      E prenanna con poco più di 150.

                      Commenta


                        #12
                        grazie veramente a max power e a Nachash per le info e la gentilezza!!! invece scusatemi ma se si parla di dieta per aumento di massa, affianco ai vostri valori dovrei mettere un + di quante cal?? così il tot fa 1700, nel caso di massa!?!? naturalmente ragazzi parlo sempre di media e non precisi per il mio metab.!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
                          grazie veramente a max power e a Nachash per le info e la gentilezza!!! invece scusatemi ma se si parla di dieta per aumento di massa, affianco ai vostri valori dovrei mettere un + di quante cal?? così il tot fa 1700, nel caso di massa!?!? naturalmente ragazzi parlo sempre di media e non precisi per il mio metab.!!
                          In media sono 600-800 kcal in più, ovviamente da aumentare gradualmente. Quindi se fai definizione con 1700 kcal, la massa dovrebbe prevedere circa 2300-2400 kcal. Ovviamente sono quote non assolute, ma che possono variare da soggetto a soggetto.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Puoi ripartire le calorie in questo modo:

                            Colazione: 300 kcal

                            Spuntino: 200 kcal

                            Pranzo: 600 kcal

                            Spuntino: 200 kcal

                            Cena: 400 kcal

                            max_power
                            sicuramente non fai massa con queste calorie.......e poi 1,80x71 kg sei sotto peso..

                            Commenta


                              #15
                              grazie mille ragazzi!! siete gentilissimi!!!
                              bè diciamo che 1.70 x 71 sono normale perchè per costituzione ho le braccia non molto grandi come pure le gambe!!!! quindi sono normale!!!
                              infatti come aumento di massa mi sto concentrando molto su braccia e gambe, non che non faccio il resto ma queste sono le priorità!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎