Ciao premetto che vengo da un periodo in cui facevo pasti al giorno ma ora sono stufo per una serie di motivi:
Ritmo di lavoro che talvolta mi costringeva letteralmente ad ingurgitare lo spuntino
Problemi di digestione (legati anche a quanto sopra)
Un po' preoccupato di mangiare spesso affettati/tonno in scatola causa nitriti/mercurio/sodio...
Sto provando a mettere giù una dieta (per la massa) con tre pasti al giorno + frutta negli spuntini
Attulamente sono 173 cm per 67 kg
Colazione 6.15:
Latte ps
Whey 30 gr o albumi
100 gr avena/cereali integrali
Frutta secca
Spuntino:
2 frutti
Pranzo 12.00
Pasta/riso integrali 140 gr
Carne bianca/pesce 200 gr
Verdura + olio
Merenda:
2 frutti
Cena 20.00:
Riso integrale 100 gr/legumi
Carne bianca/rossa/pesce 200-250 gr
Verdura + olio
Mi alleno il sabato la mattina e lunedì/mercoledì prima di cena, in questi giorni dopo l'allenamento mangio riso bianco e limito l'olio...
Potrebbe andare?
Magari mettere uno spuntino più sostanzioso nei giorni in cui mi alleno la sera perchè finisco a mangiare un po' tardi (versdo le 21.00)
Grazie a tutti
Ritmo di lavoro che talvolta mi costringeva letteralmente ad ingurgitare lo spuntino
Problemi di digestione (legati anche a quanto sopra)
Un po' preoccupato di mangiare spesso affettati/tonno in scatola causa nitriti/mercurio/sodio...
Sto provando a mettere giù una dieta (per la massa) con tre pasti al giorno + frutta negli spuntini
Attulamente sono 173 cm per 67 kg
Colazione 6.15:
Latte ps
Whey 30 gr o albumi
100 gr avena/cereali integrali
Frutta secca
Spuntino:
2 frutti
Pranzo 12.00
Pasta/riso integrali 140 gr
Carne bianca/pesce 200 gr
Verdura + olio
Merenda:
2 frutti
Cena 20.00:
Riso integrale 100 gr/legumi
Carne bianca/rossa/pesce 200-250 gr
Verdura + olio
Mi alleno il sabato la mattina e lunedì/mercoledì prima di cena, in questi giorni dopo l'allenamento mangio riso bianco e limito l'olio...
Potrebbe andare?
Magari mettere uno spuntino più sostanzioso nei giorni in cui mi alleno la sera perchè finisco a mangiare un po' tardi (versdo le 21.00)
Grazie a tutti
Commenta