Salve, sono nuovo !!
E’ da un mese che seguo una dieta, creata da me, e sono riuscito a portar via 5kg.
Il mio peso prima era di 80kg, non ho ancora la pancia piatta però noto i risultati.
Faccio palestra 4 volte a settimana e 1 volta a settimana vado a correre.
Sto definendo un po’ ma ancora non sono del tutto contento… perché la pancetta del vecchio me persiste ancora…
Vorrei illustrarvi la mia dieta:
Colazione: Nessuna (se mangio qualcosa mi sento male durante la giornata)
Verso le 10 bevo un thè senza zucchero.
Pranzo:
Primo: 90/100gr di pasta integrale o riso bianco-condimento: olio extravergine(1 cucchiaio) e parmigiano(1 cucchiaio).
Secondo(non sempre): carne 400 gr con olio extravergine (quasi 1 cucchiaio)
Spuntino:
Di solito, non sempre, un pacco di crackers integrale oppure un pacco di tuc crackers.
Cena:
Carne 400gr
Oppure- Una bella insalatona (lattuga iceberg, rucola) con olio extravergine (più di 1 cucchiaio), timo, un pizzico di sale e scaglie di parmigiano.
Oppure- Panino (4 fette di tost) con bresaola o prosciutto crudo.
Non mangio nessun tipo di cioccolato, tranne il sabato o la domenica che più sempre capitare di assaggiare un po’ di cioccolato… Non bevo nessuna bevanda gassata e alcolici (sto impazzendo ahah)… Di solito il sabato e la domenica non seguo questa dieta ma mangio liberamente…
Mi dite quanta carne rossa o bianca posso mangiarmi durante la settimana?
Ci sono altre varianti??
E’ da un mese che seguo una dieta, creata da me, e sono riuscito a portar via 5kg.
Il mio peso prima era di 80kg, non ho ancora la pancia piatta però noto i risultati.
Faccio palestra 4 volte a settimana e 1 volta a settimana vado a correre.
Sto definendo un po’ ma ancora non sono del tutto contento… perché la pancetta del vecchio me persiste ancora…
Vorrei illustrarvi la mia dieta:
Colazione: Nessuna (se mangio qualcosa mi sento male durante la giornata)
Verso le 10 bevo un thè senza zucchero.
Pranzo:
Primo: 90/100gr di pasta integrale o riso bianco-condimento: olio extravergine(1 cucchiaio) e parmigiano(1 cucchiaio).
Secondo(non sempre): carne 400 gr con olio extravergine (quasi 1 cucchiaio)
Spuntino:
Di solito, non sempre, un pacco di crackers integrale oppure un pacco di tuc crackers.
Cena:
Carne 400gr
Oppure- Una bella insalatona (lattuga iceberg, rucola) con olio extravergine (più di 1 cucchiaio), timo, un pizzico di sale e scaglie di parmigiano.
Oppure- Panino (4 fette di tost) con bresaola o prosciutto crudo.
Non mangio nessun tipo di cioccolato, tranne il sabato o la domenica che più sempre capitare di assaggiare un po’ di cioccolato… Non bevo nessuna bevanda gassata e alcolici (sto impazzendo ahah)… Di solito il sabato e la domenica non seguo questa dieta ma mangio liberamente…
Mi dite quanta carne rossa o bianca posso mangiarmi durante la settimana?
Ci sono altre varianti??
Commenta