Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deita aumento massa consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deita aumento massa consigli???

    Salve! Questo è il mio post e spero che su questo sito posso avere molti consigli. Pratico palestra da 4 mesi e mezzo e vorrei aumentare la mia massa muscolare e il mio peso. Ora vi posto quello che mangio:

    COLAZIONE: 250 GRAMMI DI LATTE+ 4 FETTE BISCOTTATE

    PRANZO: PASTA 150GR (CONDTA DI SUGO O OLIO) + CARNE (BISTECC o SALSICCIA OPPURE IN ASSENZA UN UOVO) + UNA FETTA DI PANE+ FRUTTA ( 1 MELA O 1 BANANA)

    POMERIGGIO: PANINO 100GR CON INSACCATI

    SERA: 2 PANINI DA 100GR CON INSACCATI (AGGIUNGO OLIO DI OLIVA E PARMIGIANO)+ FRUTTA (1 BANA, 1 MELA E 4 MANDARINI) + SUCCO DI ARANCIA (1 BICCHIERE).

    Secondo voi quante proteine assumo? posso assumenre un integratore di proteine?

    Vi ringrazio in anticipo

    #2
    posta i tuoi dati... (altezza, peso, età ecc..)

    inoltre a che ora ti alleni?

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
      posta i tuoi dati... (altezza, peso, età ecc..)

      inoltre a che ora ti alleni?
      Sono alto 1,77 e peso 55kg. Mi alleno dalle 5 alle 8.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rocco90 Visualizza Messaggio
        Salve! Questo è il mio post e spero che su questo sito posso avere molti consigli. Pratico palestra da 4 mesi e mezzo e vorrei aumentare la mia massa muscolare e il mio peso. Ora vi posto quello che mangio:

        COLAZIONE: 250 GRAMMI DI LATTE+ 4 FETTE BISCOTTATE

        Aggiungi una fonte proteica affettato magro, albumi, proteine in polvere, e aumenta le fette biscottate a 6 con un velo di marmellata dietetica.

        PRANZO: PASTA 150GR (CONDTA DI SUGO O OLIO) + CARNE (BISTECC o SALSICCIA OPPURE IN ASSENZA UN UOVO) + UNA FETTA DI PANE+ FRUTTA ( 1 MELA O 1 BANANA)

        Usa condimenti semplici per la pasta, carne (pollo,fesa di tacchino) 120gr, pesce 150gr (merlluzzo, tonno naturale, trota)
        verdure + 2 cucchiai da minestri di olio.

        POMERIGGIO: PANINO 100GR CON INSACCATI

        Via meglio un frutto con affettato magro (bresaola/fesa di tacchino) + 10g di frutta secca.

        SERA: 2 PANINI DA 100GR CON INSACCATI (AGGIUNGO OLIO DI OLIVA E PARMIGIANO)+ FRUTTA (1 BANA, 1 MELA E 4 MANDARINI) + SUCCO DI ARANCIA (1 BICCHIERE).

        Come il pranzo, ma portando la pasta a 100gr.

        Secondo voi quante proteine assumo? posso assumenre un integratore di proteine?

        Vi ringrazio in anticipo
        In grassetto le correzioni.

        Quando ti alleni lo spuntino prima dell'allenamento fallo senza la frutta secca, quando hai finoto il WO, cena come scritto, ma senza l'olio.

        Per l'integratore proteico, potrebbe andare bene...ma solo se ce' una reale carenza di proteine nella dieta.

        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rocco90 Visualizza Messaggio
          Salve! Questo è il mio post e spero che su questo sito posso avere molti consigli. Pratico palestra da 4 mesi e mezzo e vorrei aumentare la mia massa muscolare e il mio peso. Ora vi posto quello che mangio:

          COLAZIONE: 250 GRAMMI DI LATTE + 4 FETTE BISCOTTATE
          aumenta le fette biscottate a 10.. in più inserisci delle proteine (30 gr di whey\80 gr di affettati magri)


          PRANZO: PASTA 150GR (CONDTA DI SUGO O OLIO) + CARNE (BISTECC o SALSICCIA OPPURE IN ASSENZA UN UOVO) + UNA FETTA DI PANE+ FRUTTA ( 1 MELA O 1 BANANA)
          metti la carne a 150 gr o 200 gr di pesce.. prediligi carne non grasse (salsiccia o robe simili NO)... in più aggiungi della verdura condita con 2 cucchiai di olio...

          POMERIGGIO: PANINO 100GR CON INSACCATI
          può andare... ma inserisci degli insaccati magri (cotto - bresaola - crudo sgrassato)

          SERA: 2 PANINI DA 100GR CON INSACCATI (AGGIUNGO OLIO DI OLIVA E PARMIGIANO)+ FRUTTA (1 BANA, 1 MELA E 4 MANDARINI) + SUCCO DI ARANCIA (1 BICCHIERE).
          togli gli insaccati e metti della carne 150 gr o del pesce 200 gr... leva il parmigiano e il succo... aggiungi della vedrura condita con 2 cucchiai di olio... mangia anche del pane (100 gr) al posto dei panini


          Secondo voi quante proteine assumo? posso assumenre un integratore di proteine?

          Vi ringrazio in anticipo
          in grassetto le correzioni

          nei giorni in cui i alleni il pomeriggio:
          fai 1 frutto + 80 gr di affettati magri 1 ora prima del wo

          dopo il wo fai
          120 gr di pane bianco\50 gr di gallette + 30 gr di whey\ 80 gr affettati magri

          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
            in grassetto le correzioni

            nei giorni in cui i alleni il pomeriggio:
            fai 1 frutto + 80 gr di affettati magri 1 ora prima del wo

            dopo il wo fai
            120 gr di pane bianco\50 gr di gallette + 30 gr di whey\ 80 gr affettati magri
            Quindi dovrei prendere 30gr di integratori proteine? piu o meno quante proteine assumo per quello che mangio? grazie per le risposte!

            Commenta


              #7
              La tua salute a portata di click - Dica 33

              su questo sito ci sono calorie\carbo\grassi\proteine dei singoli alimenti...

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                La tua salute a portata di click - Dica 33

                su questo sito ci sono calorie\carbo\grassi\proteine dei singoli alimenti...
                Ok , in che sezione pero' devo andare?

                Commenta


                  #9
                  Banca dati alimenti - Dica 33

                  il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                    OK grazie!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎