Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto.
Innanzitutto un grande saluto a tutti
Vi riporto il mio problema: faccio i turni a lavoro, quindi non posso seguire una dieta precisa perchè un giorno posso mangiare a pranzo, l'altro no (parlo di cose cucinate)
Potreste consigliarmi voi qualcosa per sostituire soprattutto la pasta?
Attualmente i miei turni sono così: Lunedi, mercoledi e venerdi posso pranzare, martedi e giovedi non torno a casa, quindi dovrei trovare delle sostituzioni.
Attualmente non seguo diete, cmq vi scrivo una giornata pranzo e una "non-pranzo":
Pranzo:
colazione 200 ml di latte con cereali
pranzo 130g pasta + carne (a volte bianca a volte rossa) + insalata + arancia
cena quando la faccio mangio carne
"Non-pranzo":
colazione 200ml di latte con cereali
pranzo NO
cena Quasi mai pasta, principalmente carne e insalata o verdure + un'arancia
Potreste gentilmente aiutarmi a trovare compromessi per una buona alimentazione?
Mi alleno da un paio di mesi lunedi mercoledì e venerdì, senza prendere nulla e senza particolare attenzione al pre/post wo. Ho 22 anni, alto 180cm, peso 74kg
Avevo anche intenzione di prendere creatina + aminoacidi ramificati
Chiedo consiglio a voi con l'obiettivo di mettere massa
Grazie mille
Innanzitutto un grande saluto a tutti
Vi riporto il mio problema: faccio i turni a lavoro, quindi non posso seguire una dieta precisa perchè un giorno posso mangiare a pranzo, l'altro no (parlo di cose cucinate)
Potreste consigliarmi voi qualcosa per sostituire soprattutto la pasta?
Attualmente i miei turni sono così: Lunedi, mercoledi e venerdi posso pranzare, martedi e giovedi non torno a casa, quindi dovrei trovare delle sostituzioni.
Attualmente non seguo diete, cmq vi scrivo una giornata pranzo e una "non-pranzo":
Pranzo:
colazione 200 ml di latte con cereali
pranzo 130g pasta + carne (a volte bianca a volte rossa) + insalata + arancia
cena quando la faccio mangio carne
"Non-pranzo":
colazione 200ml di latte con cereali
pranzo NO
cena Quasi mai pasta, principalmente carne e insalata o verdure + un'arancia
Potreste gentilmente aiutarmi a trovare compromessi per una buona alimentazione?
Mi alleno da un paio di mesi lunedi mercoledì e venerdì, senza prendere nulla e senza particolare attenzione al pre/post wo. Ho 22 anni, alto 180cm, peso 74kg
Avevo anche intenzione di prendere creatina + aminoacidi ramificati
Chiedo consiglio a voi con l'obiettivo di mettere massa
Grazie mille
Commenta