Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ve ne pare?

    Che ve ne pare? Avevo intenzione di fare la seguente dieta dopo il ciclo di DNP per un mese da abbinare al monores + proviron. Si lo so che c'è una sezione doping ma quello che mi interessa è un parere disinteressato sulla dieta. Indovinate che scelta ho fatto?

    Colazione: 4 uova sode con olio EV e sale + 30g arachidi tostate + 20gr proteine (senza carbo) con latte di soia

    Spuntino: 50g tonno + 50g speck + 30g Arachidi tostate

    Pranzo: 200g di petto di pollo al microonde con olio Ev e sale,
    insalata condita con olio di oliva, + 50g burro d'arachidi

    Spuntino: 50g tonno + 100gr parmigiano

    Cena: 100g di scamorza + 100g di petto di pollo + 20g di proteine dell'uovo con latte di soia.

    E vai che si va in chetoacidosi... tuz tuz tuz tuz
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    Cioè cerchi una alimentazione per tirarti???

    A mezzogiorno più carne.

    La sera mangia più carne e leva il formaggio-proteine-latte di soia.
    Un esempio:
    250gr carne
    45-50gr arachidi (o altra fonte di grassi, emmenthal, parmigiano...)
    200gr lattuga + olio

    Usi molto sale e alimenti con sodio. Occhio, potresti nn scaricare tutta l'acqua in eccesso (e se sotto sei duro con clen e proviron....nn vedresti molto i muscoli scolpiti).

    Al posto dello speck io userei emmenthal (formaggini tigre, 30gr l'uno). Sono anche molto pratici. I grassi insaturi li puoi trovare anche nella margarina vegetale (pochi grammi, è molto calorica).

    Lo spuntino di metà pomeriggio è sproporzionato rispetto alla cena e al pranzo. 100 gr di parmigiano sono un'esagerazione.
    30-40gr di parmigiano e 100gr di tonno al naturale bastano.

    Puoi usare anche olio di soia e di girasole. Per variare ci sono oltre alle arachidi noci, mandorle, nocciole e pinoli.

    3 volte al giorno, ai pasti principali, prendi un integratore di fibre.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Dopo il dnp prenditi 15giorni di break e fai tonnelate di tad.Poi fai le analisi(al 90%avrai il colesterolo alto).Se tutto è ok inizia la cheto,altrimenti prenditi più tempo per recuperare dalla mazzata.

      Segui i consigli di B80 per la dieta,che lui è il nr 1 nelle diete.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Cioè cerchi una alimentazione per tirarti???



        La sera mangia più carne e leva il formaggio-proteine-latte di soia.
        Un esempio:
        250gr carne
        45-50gr arachidi (o altra fonte di grassi, emmenthal, parmigiano...)
        200gr lattuga + olio

        Usi molto sale e alimenti con sodio. Occhio, potresti nn scaricare tutta l'acqua in eccesso (e se sotto sei duro con clen e proviron....nn vedresti molto i muscoli scolpiti).

        Al posto dello speck io userei emmenthal (formaggini tigre, 30gr l'uno). Sono anche molto pratici. I grassi insaturi li puoi trovare anche nella margarina vegetale (pochi grammi, è molto calorica).

        Lo spuntino di metà pomeriggio è sproporzionato rispetto alla cena e al pranzo. 100 gr di parmigiano sono un'esagerazione.
        30-40gr di parmigiano e 100gr di tonno al naturale bastano.

        Puoi usare anche olio di soia e di girasole. Per variare ci sono oltre alle arachidi noci, mandorle, nocciole e pinoli.

        3 volte al giorno, ai pasti principali, prendi un integratore di fibre.
        A mezzogiorno + carne??? che faccio mi mangio il pollastro vivo?
        Più che vedere i muscoli scolpiti sotto dieta mi interessa perdere il grasso vero e proprio (eh eh, c'è tempo per levare l'acqua ). Così se con il DNP perdo 5 kg (spero) con un'altro mesetto di dieta vorrei arrivare a perderne altri 3 (almeno).

        L'emmental lo detesto!

        Per la sera ok (a proposito, perchè mi consigli di levare le pro?)
        Si in effetti lo spuntino era sproporzionato. Meglio se posso mangiare + tonno e meno formaggio.
        Le arachidi sono ok per me!
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta


          #5
          All'inizio i kg che perderai sono acqua (oltre alla ritenzione che già avevi c'è anche quella del DNP).
          Per perdere grasso ovvio che la dieta deve essere ipocalorica. Però quanto tempo è passato dal tuo ultimo ciclo? Testo e cortisolo come sono?
          Se hai testo basso e cortisolo alto rischi, con una dieta ipocalorica, di bruciare tantissima massa magra. Quindi nn partirei così allo sbaraglio...

          Le arachidi hanno in prevalenza grassi monoinsaturi. Ogni tanto sostiuiscile con le noci e mandorle (le prime sono in prevalenza grassi poliins. e le seconde sono ricche di vitamina E).

          A mezzogiorno 3 etti di carne si possono tranquillamente mangiare. Anche di taglio non magro, dato che sei in metabolica.

          Ti ho consigliato di levare le pro perchè ad ogni pasto è bene assumere principalmente la quota proteica da un alimento ( o carne o pesce) per evitare di rallentare la digestione e l'assorbimento delle proteine.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            All'inizio i kg che perderai sono acqua (oltre alla ritenzione che già avevi c'è anche quella del DNP).
            Per perdere grasso ovvio che la dieta deve essere ipocalorica. Però quanto tempo è passato dal tuo ultimo ciclo? Testo e cortisolo come sono?
            Se hai testo basso e cortisolo alto rischi, con una dieta ipocalorica, di bruciare tantissima massa magra. Quindi nn partirei così allo sbaraglio...

            Le arachidi hanno in prevalenza grassi monoinsaturi. Ogni tanto sostiuiscile con le noci e mandorle (le prime sono in prevalenza grassi poliins. e le seconde sono ricche di vitamina E).

            A mezzogiorno 3 etti di carne si possono tranquillamente mangiare. Anche di taglio non magro, dato che sei in metabolica.

            Ti ho consigliato di levare le pro perchè ad ogni pasto è bene assumere principalmente la quota proteica da un alimento ( o carne o pesce) per evitare di rallentare la digestione e l'assorbimento delle proteine.
            Il testosterone non mi sembra proprio all'apice (qualche giorno fa ho finito il clomid). Il cortisolo dovrebbe essere nella norma (in fondo non sto facendo chissà quali attività stressanti, anzi sono proprio in ozio cronico! ).
            Non mi preoccupo di perdere massa (quella si recupera )
            anche perchè lo stato di ipocaloria indotto dal DNP sicuramente avrà un effetto catabolico!
            Quindi è meglio che me ne frego della massa e penso a distruggere + grasso possibile.

            Si può mangiare la carne di cavallo vero?
            Sono poche le cose che fanno la differenza...

            Commenta


              #7
              Yes, insieme a quella di struzzo è una delle migliori.
              Stasera me ne sbrano 3 etti e mezzo.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                3 etti e mezzo? ma non sei in definizione?

                Commenta


                  #9
                  che cosa sono dnp monores e proviron?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by FERROVECIO
                    che cosa sono dnp monores e proviron?
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Sono poche le cose che fanno la differenza...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by FERROVECIO
                      che cosa sono dnp monores e proviron?
                      lascia stare

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Will
                        3 etti e mezzo? ma non sei in definizione?
                        Oh yeahhh! La carne di cavallo (oltre che quella di struzzo e i soliti petti di pollo e fesa) è ottima in definizione.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          ecchec***** se nn lo so nn e mica colpa mia!!
                          ditemelo no?

                          Commenta


                            #14
                            AAS [anabolizzanti (bombe)].
                            ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by FERROVECIO
                              ecchec***** se nn lo so nn e mica colpa mia!!
                              ditemelo no?
                              Vai sul sito dell'amico @ e lo scoprirai.
                              ITALIANS DO IT BETTER!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎