Ciao ragazzi, scrivo poco ma seguo il forum e devo ringraziare per i consigli che ho trovato.. ammetto che riguardo la dieta sono carente...
andando al problema ho notato che sebbene in 9-10 mesi di palestra la mia massa me la sono fatta ( sono aumentato 10 kg ), mi è aumentata la famosa "pancetta". Non mi frega di avere il six pack, ma neanche avere il melone...
Da notare che sono sempre stato secco secco senza manco un filo di pancia, ma con la palestra l'appetito e le qtà sono raddoppiate...
Premetto subito che non seguo una particolare dieta.. e gli spuntini fanno pietà..
posto quello che mangio:
Colazione
150 ml latte alta digeribilità + caffè decaffeinato + corn flakes
Pranzo tipo 1 [90%]
solitamente carne ( pollo / filetto / nodino / arrotolato ) + verdura, il tutto condito con olio di soia + pane ( 2 normali )
se ho fame mangio formaggi di qualsiasi tipo
Pranzo tipo 2 [10%]
Bresaola con grana oppure roastbeef con grana, conditi con olio di soia + verdura
Sempre almeno 2 panini
Spuntino
cracker / schiacciatine + succo
Cena tipo 1 [70%]
Pasta con pomodoro oppure zucchine, tonno, melanzane,ragù
anche qui almeno 2 panini
come per il pranzo se ho fame mangio formaggi di qualsiasi tipo
Cena tipo 2 [30%]
yoghurt e poi affettati misti, solitamente crudo e cotto più il solito pane e se affamato formaggi.
Ciò che posso dire è che questo è quello che trovo in casa cucinato da mia madre.
Ora lapidatemi e consigliatemi please per snellire l'addome perchè sono un po' ridicolo!
Grazie!
andando al problema ho notato che sebbene in 9-10 mesi di palestra la mia massa me la sono fatta ( sono aumentato 10 kg ), mi è aumentata la famosa "pancetta". Non mi frega di avere il six pack, ma neanche avere il melone...
Da notare che sono sempre stato secco secco senza manco un filo di pancia, ma con la palestra l'appetito e le qtà sono raddoppiate...
Premetto subito che non seguo una particolare dieta.. e gli spuntini fanno pietà..
posto quello che mangio:
Colazione
150 ml latte alta digeribilità + caffè decaffeinato + corn flakes
Pranzo tipo 1 [90%]
solitamente carne ( pollo / filetto / nodino / arrotolato ) + verdura, il tutto condito con olio di soia + pane ( 2 normali )
se ho fame mangio formaggi di qualsiasi tipo
Pranzo tipo 2 [10%]
Bresaola con grana oppure roastbeef con grana, conditi con olio di soia + verdura
Sempre almeno 2 panini
Spuntino
cracker / schiacciatine + succo
Cena tipo 1 [70%]
Pasta con pomodoro oppure zucchine, tonno, melanzane,ragù
anche qui almeno 2 panini
come per il pranzo se ho fame mangio formaggi di qualsiasi tipo
Cena tipo 2 [30%]
yoghurt e poi affettati misti, solitamente crudo e cotto più il solito pane e se affamato formaggi.
Ciò che posso dire è che questo è quello che trovo in casa cucinato da mia madre.
Ora lapidatemi e consigliatemi please per snellire l'addome perchè sono un po' ridicolo!
Grazie!
Commenta