Nella dieta che ho elaborato insieme a voi. ho tra lo spuntino e il pranzo fesa di tacchino e bresaola. Con quali altri insaccati posso alternarli?
Alternative
Collapse
X
-
cotto magroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioNella dieta che ho elaborato insieme a voi. ho tra lo spuntino e il pranzo fesa di tacchino e bresaola. Con quali altri insaccati posso alternarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiograzie peccato per il pesce sono allergico
comunq anche i fiocchi di latte,o il total formaggio greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioNella dieta che ho elaborato insieme a voi. ho tra lo spuntino e il pranzo fesa di tacchino e bresaola. Con quali altri insaccati posso alternarli?
2. Prosciutto cotto sgrassato.
3. Arrosto di tacchino.
4. Roast-beef.
5. Petto di pollo alle erbe.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Anche il manzo cotto sembra molto invitante, anche se non ho avuto la possibilità di leggerne i macro!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioAnche il manzo cotto sembra molto invitante, anche se non ho avuto la possibilità di leggerne i macro!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta